annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei parlare con ALPHABiT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei parlare con ALPHABiT

    Salve, sto cercando di mettermi in contatto con ALPHABiT, sia via MP, email e telefono.
    Il problema riguarda per il mio account... Alpha per favore se potresti rispondermi al piu presto possibile. E' urgente! Grazie milel

  • #2
    Re: Vorrei parlare con ALPHABiT

    Originally posted by freeman
    Salve, sto cercando di mettermi in contatto con ALPHABiT, sia via MP, email e telefono.
    Il problema riguarda per il mio account... Alpha per favore se potresti rispondermi al piu presto possibile. E' urgente! Grazie milel

    *Muore Soffocato leggendo il thread*

    AhahaahAHahaha Alpha se lo legge sto post prende il telefono e lo scaraventa contro il muro più vicino
    Se son probs di accounts postate su bug&critiche o mandate PM a Volturno\Freddy\Elric o chi sia dato che son loro che al massimo, se non possono risolvere, fanno da tramite con alphanculo

    Mica è na chat line alpha (specie se non sei donna)

    Commenta


    • #3
      Pur troppo, mi hanno detto di contattare ALPHABiT, perkè solo lui puo cambiare dati del mio account, visto ke nn vanno bene

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Vorrei parlare con ALPHABiT

        Originally posted by - ClM -
        AhahaahAHahaha Alpha se lo legge sto post prende il telefono e lo scaraventa contro il muro più vicino
        Mica è na chat line alpha (specie se non sei donna)
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          hai provato col piccione viaggiatore?
          Argh!

          Commenta


          • #6
            e smettetela di spammare!

            freeman, credo che se non legga pm e mail difficilmente legge il forum generale

            Commenta

            Sto operando...
            X