annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo il Regolamento di GN alla registrazione .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo il Regolamento di GN alla registrazione .

in particolar modo riguardo a :

Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..

Cosa significa cio?
    in merito ad uno shard di uo posso io appropriarmi per qualche minuto dell account ( abbonamento ) di un amico , sotto sua autorizzazione , per prendere un item o qualcosa che mi serve che è all interno del suo account ?

si tratta questa di cessione temporanea ?

perche cessione dovrebbe riguardare esclusivo passaggio di proprietà , invece io " usufruirei " per un minuto del suo account ma senza mai esserne il propietario ovviamente . cioe l'account non diventa mai mio . non ne cambia la Proprietà , l'account non viene " ceduto " , cambia solo per un minuto la persona che ne usufruisce .

se posso avere delucidazioni tnx =)
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Dimentichi questo
    • RISERVATEZZA: L'accesso a GamesNet.it è consentito mediante un codice di identificazione cliente (UserID) e una parola chiave (Password). Il cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata dell'abbonamento sia il codice che la parola chiave. Il cliente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della UserId da parte di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente a EPYX s.p.a. l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della password o UserId.

L'account se anche per breve tempo perché l'altra persona può farci quello che vuole, tra cui modificarti la password e loggare solo lui.

Commenta

Sto operando...
    X