annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] P2p

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot] P2p

Dato che molti di voi saranno concordi col fatto che il il decreto urbani sia una c.agata pazzesca posto una proposta che sta girando su icq :

Martedì 25 Maggio STOP CONNESSIONI INTERNET!

Diamo una scossa ai nostri provider e facciamogli capire che siamo incavolati e sopratutto che siamo tanti!!!

Inchioda il modem al muro dalle 00.00 fino alle 24.00!!

Passate le voci!! Dobbiamo fare una cosa in grande!!

Mi raccomando ragazzi! Conto su di voi!

Questo è il link a un forum di cui se ne parla

http://www.irclab.com/no-urbani/foru...hp?p=1292#1292

----------------------------------------------------------------------------
    Riporto,tradotto, un'articolo trovato su un forum inglese :

Jail for p2p users in new Italian law

Il Ministro della Cultura italiano, Giuliano Urbani, ha proposto una nuova legge che già è stata approvata dal Parlamento italiano e sta aspettando l'approvazione del Senato. L'uso di tutti i mezzi, comprese le reti di P2P(Peer to Peer...ovvero WinMx,Kazaa,ecc), per scambiare il materiale o il software audiovisivo si trasformerà in in un crimine punibile con fino a 6 anni in prigione e la confisca di tutti i supporti e mezzi. Questa sarà la legge più repressiva sul p2p nel mondo ed è ciò che accade quando il Primo Ministro, Silvio Berlusconi (povero Ilvio ) , controlla praticamente tutti i mezzi nel paese, inoltre ha ruoli nella produzione di film (produzioni Medusa) e nel noleggio/commercio dei DVD (Blockbuster Italia).

Ci stiamo rendendo ridicoli davanti al mondo intero...fate vobis...
    Arciere Infallibile Aldebaran Nighthawk, Tauren Gwath del Clan dei Mezz'elfi di Taladas & Stratega Khorne Devilbane, Ucenic al Diavol

Originally posted by Lileman Mime
    Se uno è mezzelfo, è mezzelfo sempre.
    [...]
    Se la "famiglia" chiama io lo so che dentro di voi scatta un campanellino che vi dice "Aglair an Peredhil".
    Nel clan abbiamo GM di altri shard, WF di altri shard, Guildmaster di altri shard... ma cavolo quando li chiamo loggano in 5 secondi

Questo vuol dire essere una GILDA.
    Noi lo siamo.. gli altri forse.
    Originally posted by Kaeimar
    vorrei ricordare vantaggi e svantaggi delle altre razze.
    [...]
    Mezz'elfi: 120pf, Lileman (LOL), vantaggi niente, tutto quello che hanno se lo sono sudato.
    svantaggi: limitazioni nell'interazione con la storia dello shard, nel senso che autonomamente nn si possono muovere anche se di solito stanno nel 50% delel quest.

non so se lo faccio ma intanto te lo aggiorno
    Salamdia Mime - bellissima Principessa Mezzelfa Zaiback ex Capitano DA

"Noi siamo quanto di piu bello al mondo, siamo gli esseri perfetti frutto di un amore impossibile, siamo la perfezione, l'anima ritrovata della terra, nessuna vergogna ci umilia, nessun potere ci schiaccia perchè noi siamo al di sopra di tutto e tutti, e tra di noi regna l'amore piu puro, nell'essere uniti troviamo la vita, noi siamo MEZZELFI... il resto... son solo mezzi."
    Principessa Salamdia, mezzelfa pura.

Sono io la morte e porto corona,
    io son di tutti voi signora e padrona
    e cosi sono crudele, cosi forte sono e dura
    che non mi fermeranno le tue mura.
    Sono io la morte e porto corona,
    io son di tutti voi signora e padrona
    e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
    e dell'oscura morte al passo andare.

Sticazzi fan club, tessera n.2

Commenta

Ma perché 20.000 post tutti uguali?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

totalmente inutile fare sciopero di connessione, faresti solo il loro gioco. La vera protesta sarebbe continuare a scaricare anzi, piu di prima.

Non connettendoti non provochi un danno a loro ma a te stesso, esattamente il controario di quello che dovrebbe fare uno sciopero.

Pensate piuttosto a chi votare alle europee e anzi, trovatemi qualcuno che ha votato per Dorian Gray visto che nessuno dice di averlo fatto ma intanto è lui al potere ora.

Su Krynn
        Letian Consigliere Vesti Rosse

Commenta

Up per Letian
          Non uccidiamo le povere viverne, sono solo meravigliose creature innocenti che vogliono sopravvivere dalla crudeltà di questo mondo.

Commenta

fate pure sciopero, cosi' c'e' piu' banda libera e scarico piu' velocemente
            (p.s. ma prima di fare new topic, un'occhiatina ai topic gia esistenti no? anche se ormai ho il sospetto che siano "move topic" da qualche altro forum, non ho altra spiegazione. nel qual caso la colpa e' dei moderatori privati )

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
              fate pure sciopero, cosi' c'e' piu' banda libera e scarico piu' velocemente
              (p.s. ma prima di fare new topic, un'occhiatina ai topic gia esistenti no? anche se ormai ho il sospetto che siano "move topic" da qualche altro forum, non ho altra spiegazione. nel qual caso la colpa e' dei moderatori privati )
              Si, sono dei move. Credo che anche i moderatori prima di spostare dovrebbero vedere se esiste già un post del genere e chiudere.

Letian: continua tu, che io mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
              X