Allora penso ke tutti conoscete il "dolce" decreto urbani
è stato approvato dai deputati adesso mankano i senatori...
vogliamo organizzare uno sciopero x il 25maggio di tutte le connessioni
in pratika dalle 23.59 del 24 maggio fino alle 24 del 25 maggio
i modem dovranno rimanere offline
questo è x far capire alla telecom, allo stato e a tutti quelli ke hanno potere in italia, ke un cittadino italiano
NN è UNA BUONA OCCASIONE X F***ERE SOLDI E INNOCENTI CON LEGGI DEL C**ZO KE AFFONDANO LE KOSE + BELLE KE INTERNET CI DONA OGNI GIORNO, NE è UNA MAKKINA DA INC***E IN CONTINUAZIONE
questa è l'url del forum su cui ho letto dell'iniziativa
http://www.irclab.com/no-urbani/foru...er=asc&start=0
leggetelo e vi renderete conto di kosa è in realta il decreto urbani
e alle prossime elezioni
VOTATE QUALKUNO KE DIA LIBERTà SU INTERNET VISTO KE LE CAPOCCE KE SN AL GOVERNO LE ABBIAMO ELETTE NOI
P.S.: x gli admin
nn voglio andare contro dreams, anke xke il decreto danneggia anke voi, infatti senza p2p le adsl caleranno e quindi anke i giokatori online su ultima(in linea di max) e poi fate anke voi parte del popolo di internet nn penso ke nn scarikate mp3 e divx :P
LIBERTA NELLA RETE!
è stato approvato dai deputati adesso mankano i senatori...
vogliamo organizzare uno sciopero x il 25maggio di tutte le connessioni
in pratika dalle 23.59 del 24 maggio fino alle 24 del 25 maggio
i modem dovranno rimanere offline
questo è x far capire alla telecom, allo stato e a tutti quelli ke hanno potere in italia, ke un cittadino italiano
NN è UNA BUONA OCCASIONE X F***ERE SOLDI E INNOCENTI CON LEGGI DEL C**ZO KE AFFONDANO LE KOSE + BELLE KE INTERNET CI DONA OGNI GIORNO, NE è UNA MAKKINA DA INC***E IN CONTINUAZIONE
questa è l'url del forum su cui ho letto dell'iniziativa
http://www.irclab.com/no-urbani/foru...er=asc&start=0
leggetelo e vi renderete conto di kosa è in realta il decreto urbani
e alle prossime elezioni
VOTATE QUALKUNO KE DIA LIBERTà SU INTERNET VISTO KE LE CAPOCCE KE SN AL GOVERNO LE ABBIAMO ELETTE NOI
P.S.: x gli admin
nn voglio andare contro dreams, anke xke il decreto danneggia anke voi, infatti senza p2p le adsl caleranno e quindi anke i giokatori online su ultima(in linea di max) e poi fate anke voi parte del popolo di internet nn penso ke nn scarikate mp3 e divx :P
LIBERTA NELLA RETE!
Commenta