annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti sulla guerra in IRAQ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamenti sulla guerra in IRAQ

    Aggiornamenti sulla guerra in IRAQ.
    Oggi i terroristi che tengono in ostaggio i nostri 3 connazionali hanno CONSEGNATO la salma del primo ostaggio ucciso alla CROCE ROSSA ITALIANA che, mediante l'aiuto di EMERGENCY di GINO STRADA, è riuscita ad arrivare ai terroristi.
    Gli stessi terroristi hanno dichiarato che parleranno SOLO con Croce Rossa o Emergency e che ci sono OTTIME possibilità che a loro rilascino gli altri ostaggi.
    Cosa ci insegna questo? Che se davvero vuoi fare la PACE come questo governucolo Berlusconi dice di voler fare non devi inviare soldati, armi e bombe ma associazioni di ASSISTENZA e di AIUTI UMANITARI quali CROCE ROSSA e EMERGENCY perchè SOLO queste associazioni portano la PACE inquanto eserciti e armi portano guerra e violenza E BASTA.
    Credo che questa sia un'ennesima occasione per quelli che la pensano come Berlusconi di fare un passo indietro, vergognarsi e riflettere che FORSE questa è davvero una guerra orribile e ingiusta.
    Fortuna che mentre i nostri militari DORMONO (e vengono fatti saltare in aria), mentre gli americani fanno pipi' sui prigionieri c'è gente SERIA che GRATUITAMENTE (vedi Emergency) si fa un c.ulo per portare la PACE VERA.

  • #2
    Prima di scrivere ti consiglio di riflettere molto bene...te lo dico da soldato di FANTERIA...A parte tutti gli sbagli,abusi ecc..degli americani..ma se loro abbandonano L'Iraq succede il finimondo..perchè sicuro si ritorna ad una anarchia militare.. guerriglie urbane dalla mattina alla sera..

    Con questo non voglio dirti più nulla ma pensaci bene!
    [ FEDAYN KING OF NOOB ]

    Commenta


    • #3
      Io infatti non parlavo degli americani. Per me possono fare quello che vogliono, tanto rimangono (per come la penso), un popolo di zozzoni assurdo.
      Parlavo degli italiani e del nostro governo che ci vuole far credere che siamo li per la pace. E fin ora siamo stati in grado solo di morire e di dormire inquanto tutti i materiali distribuiti dai nostri soldati sono SEMPRE stati rifiutati dalla gente inquanto ci vedono come ESERCITO DI OCCUPAZIONE.
      Sin ora SOLO C.R.I. e Emergency sono riusciti a fare qualcosa.
      Non mi importa che tu sia nella fanteria (perdonami) o in chissà che corpo. Importa solo che siamo li a OCCUPARE MILITARMENTE un territorio CHE NON CI VUOLE.
      Ufficialmente per PORTARE LA PACE.
      La cosa che mi fa piacere è che C.R.I. e Emergency stanno facendo vedere a TUTTI come si porta la pace davvero.
      IMPARATE DA LORO.

      Shhhhhhhhh

      Commenta


      • #4
        parere personale.....
        solo tempo e vite umane buttate nel cesso

        nn ci sarà mai la pace lì, cè troppa ignoranza da quelle parti, non servono ne militari ne crocerossine -.-

        io vedrei 2 soluzioni...
        1) ritirata
        2) distruzione totale della popolazione

        ovviamente sono x la 1....anche se la 2 mi rimarrebbe del tutto indifferente

        cioè..qui nn si parla di guerre tra eserciti..ma di una guerra contro il popolo....

        ditemi ditemi..quanti di voi credono davvero che il popolo iraqueno dica agl'americani: "avete ragione, cessiamo la guerra, rifondiamo un paese democratico"

        ma davvero cè qualche essere umano, che pensa finisca questa guerra?

        nn ci credo...bisogna essere proprio cechi x nn vedere come godono quelli ad uccidere la gente, nn x essere polemico....ma fino a quando una delle 2 parti nn sterminerà definitivamente l'altra, nn ci sarà fine, e tutti noi avremo in cambio solo una cosa....

        tanti bei funerali -.-

        saluti
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Virus

          2) distruzione totale della popolazione
          Ma io non capisco... se dicessi una cosa del genere su Israele e la popolazione semita mi arriverebbe un ban o quanto meno una sospensione dal forum immediatamente.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            L'america e' un cancro. Ha decine di pozzi petroliferi nel suo paese ancora attivi e cosa fa? si accaparra quelli degli altri paesi poiche' ingorda di ricchezza, poiche' una vera e propria nazione/locusta (e non esiste giustificazione umana o morale che tenga. In Liberia o in decine di altri stati poveri dell'africa del sud, guerre assai piu' violente, genocidi e atrocita' che ridicolizzano le decapitazioni in diretta, sono lasciate a loro stesse poiche' prive di "frutti") Ovvio che gli islamici si incazzano (e piu' volte hanno affermato di cessare le ostilita' se l'america li lasciasse ai loro affari, evitando di accaparrarsi cio' che non gli appartiene, solo perche' son stati stipulati accordi con dei corrotti potenti di quei paesi) Noi italiani, leccapiedi degli americani, siamo nient'altro meno che strumentalizzati da loro per le solite ragioni di potere. Le cose non si cambiano con la propaganda umanitaria, ma iniziando a debellare l'ignoranza e la superficialita'. Cosa che i media non fanno, trasmettendo programmi sempre piu' idioti atti a lobotomizzare i poveracci che li guardano. Una volta la dittatura si faceva con le armi... adesso si fa con l'ignoranza.


            Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Guerriero Ombra
              Una volta la dittatura si faceva con le armi... adesso si fa con l'ignoranza.
              Come non darti ragione?

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kranium [NCdS]


                Ma io non capisco... se dicessi una cosa del genere su Israele e la popolazione semita mi arriverebbe un ban o quanto meno una sospensione dal forum immediatamente.
                Se non son circoncisi non c'è ban

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by - ClM -


                  Se non son circoncisi non c'è ban
                  'n'LL!!!

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Guerriero Ombra
                    Le cose non si cambiano con la propaganda umanitaria, ma iniziando a debellare l'ignoranza e la superficialita'. Cosa che i media non fanno, trasmettendo programmi sempre piu' idioti atti a lobotomizzare i poveracci che li guardano. Una volta la dittatura si faceva con le armi... adesso si fa con l'ignoranza.
                    Ne è un esempio la moratti ke vuole levare le ore di storia romana(x me la parte + affascinante della storia e poi è l'origine del la nostra cultura) ,inglese e altre e mettere il corso di ricamo -___-....mah?
                    Originally posted by Tyxer
                    farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
                    Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Paco84
                      Prima di scrivere ti consiglio di riflettere molto bene...te lo dico da soldato di FANTERIA...A parte tutti gli sbagli,abusi ecc..degli americani..ma se loro abbandonano L'Iraq succede il finimondo..perchè sicuro si ritorna ad una anarchia militare.. guerriglie urbane dalla mattina alla sera..

                      Con questo non voglio dirti più nulla ma pensaci bene!
                      qualcuno intelligente
                      Icq 69622270 <- Non lo uso più

                      Lo Spambollino faceva FIGO

                      iperbolica.altervista.org

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Guerriero Ombra
                        L'america e' un cancro. Ha decine di pozzi petroliferi nel suo paese ancora attivi e cosa fa? si accaparra quelli degli altri paesi poiche' ingorda di ricchezza, poiche' una vera e propria nazione/locusta (e non esiste giustificazione umana o morale che tenga. In Liberia o in decine di altri stati poveri dell'africa del sud, guerre assai piu' violente, genocidi e atrocita' che ridicolizzano le decapitazioni in diretta, sono lasciate a loro stesse poiche' prive di "frutti") Ovvio che gli islamici si incazzano (e piu' volte hanno affermato di cessare le ostilita' se l'america li lasciasse ai loro affari, evitando di accaparrarsi cio' che non gli appartiene, solo perche' son stati stipulati accordi con dei corrotti potenti di quei paesi) Noi italiani, leccapiedi degli americani, siamo nient'altro meno che strumentalizzati da loro per le solite ragioni di potere. Le cose non si cambiano con la propaganda umanitaria, ma iniziando a debellare l'ignoranza e la superficialita'. Cosa che i media non fanno, trasmettendo programmi sempre piu' idioti atti a lobotomizzare i poveracci che li guardano. Una volta la dittatura si faceva con le armi... adesso si fa con l'ignoranza.
                        http://www.robertaburattini.it

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Paco84
                          Prima di scrivere ti consiglio di riflettere molto bene...te lo dico da soldato di FANTERIA...A parte tutti gli sbagli,abusi ecc..degli americani..ma se loro abbandonano L'Iraq succede il finimondo..perchè sicuro si ritorna ad una anarchia militare.. guerriglie urbane dalla mattina alla sera..

                          Con questo non voglio dirti più nulla ma pensaci bene!
                          Icq 69622270 <- Non lo uso più

                          Lo Spambollino faceva FIGO

                          iperbolica.altervista.org

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Pr4Ll0w

                            Io non condivido l'ipotesi"l'america se ora se ne va lascia che accada il finimondo"..

                            Non tanto perkè non sia vera quanto piu perkè, che se ne vada ora o tra un po succederà cmq un finimondo perkè sono il POPOLO e la SUA MENTALITA' che non sono pronti a una democrazia, la democrazia deve venire dalla cultura dalla mentalità di un popolo, non può essere inserita dall'esterno...devono poterla capire a pieno per gestirla..

                            Ankora non sono arrivati a questo grado di cultura quindi la democrazia è infattibile in quel paese fino a che non sarà il popolo che per se stesso deciderà di avere una democrazia perkè saprà esattamente cosa significa.

                            E' come andare in un villaggio di quelli tribali ankora primitivi e pretendere di instaurarci un qualke tipo di regime politico moderno..(con cio non voglio dire che gli iraqueni siano come i primitivi..).

                            Non è il contesto giusto per attuare una democrazia e soprattutto epr attuarla come la vogliono fare, ossia con "clausole" che la legano agli americani e condizionata da loro per propri interessi, tutt'altro che nobili.

                            L'unica differenza tra andare via ora e dopo, è nelle vittime.

                            Io la penso cosi.
                            http://www.robertaburattini.it

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X