annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PREMIUM e BAN

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PREMIUM e BAN

Come la vedete questa accoppiata?
    Credo ke un premium abbia diritto almeno ad una possibilita di appello davanti a un ban... nn credete? ( o a vedere prove\altro)

Rispondete numerosi

ragionamento del c.azzo che non sta ne in cielo ne in terra
    paghi quindi dovresti avere il culo parato?

non hai capito un emerito C.AZZO del premium..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by pAiNkIlLeR

UP
      Concordo con Inco,d'altronde un premium non deve avere, perkè paga,agevolazioni del genere,se no tutti i premium incomincieranno ad usa gear ijection o come si dice e tutti i programmi illegali di questo mondo,senza ricevere le stesse punizioni che riceverebbero i non premium,indi Down x Sir Elios.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Senza tutto questo odio....
        era na proposta..

Cmq nn avete inteso il mio discorso...
        Facciamo che vengo io bannato x ke ne so injection...

Da quealke parte (nn so cm funza) risulteranno dei dati che dicono ke lo stavo utilizzando giusto?
        Screen ( o quello ke e ).

Commenta

Up per Inco
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

elios smettila, non riesci a fare l'equilibrista..
            ( se non lo capisci ti ci metto anche lo smile )
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Dinanzi a tutto sei in una comunita di persone civili, indi comportati come tale.

Secondo:

Elios, quello che succede nella tua shard non ha nulla a che vedere con il ban da gamesnet, al massimo sei bannatosolo da quella shard ma non dalla comunity.

Lo staff di Gamesnet entra in gioco quando tu commetti scorretteze, o tieni un comportamento giudicabile errato all'interno dei forum della comunità appunto.

Il Premium che paghi non ti da alcun dirititto di sostentamento nella tua shard, ergo i diritti per il premium gul che hai sono quellidescritti dal server ne uno in piu ne uno in meno.

Gli altri diritti che hai sono quelli descritti nel contratto che ti offre gamesnet alla richiesta di un'attivazione di premium Gul.

Bollo premium sopra l'avatar
              Accesso ai forum premium only
              Casella di posta privata
              Hosting di 2 livello (per il sito internet di una gilda o di qualcosa che ha affinità con la comunità)
              Poi altri servizi che nn ricordo.

Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio.
              Ciao

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
              mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
              Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
              Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
              Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
              Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-

Dinanzi a tutto sei in una comunita di persone civili, indi comportati come tale.
                dinanzi tutto abbassa la cresta che non mi rappresenti nessuno.
                secondo: se non ti stanno bene i miei post mettimi in ignore e non rompermi le palle...
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

dinanzi tutto abbassa la cresta che non mi rappresenti nessuno.
                  secondo: se non ti stanno bene i miei post mettimi in ignore e non rompermi le palle...
                  Misa che una ripassatina al regolamento non ti farebbe male.

Io non rappresento nessuno e siccome sono una persona civile, dentro una comunità civile, non desidero metterti in ignore ma voglio che usi un linguaggio appropriato.

A casa tua fa come ti pare qua no.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

Commenta

tNx Akyra
                    (una xsona civile mi sn innamorato di te

MhuahuAHUhuahuahuah

Commenta

Elios Il tuo Amico frocetto firkcaxx non lo salvi manko appellandoti a tutti i 100 comandamenti.
                      Io sono stato bannato eppure pagavo premium il ban è una cosa che riguarda solo Uoitalia difatti io giokando su oudream avevo un bellissimo accu premium
                      Bannato o non Bannato?
                      Giokare è forse un problema?

Commenta

Originally posted by Kaldaia
                        Elios Il tuo Amico frocetto firkcaxx non lo salvi manko appellandoti a tutti i 100 comandamenti.
                        Io sono stato bannato eppure pagavo premium il ban è una cosa che riguarda solo Uoitalia difatti io giokando su oudream avevo un bellissimo accu premium

aho' tu mi sa che te devi da una regolata

Commenta

Originally posted by Kreator

aho' tu mi sa che te devi da una regolata
                          se no mi reskilli oppure mi minacci di nuovo di venire ad aosta per poi non farti vedere e fare il coniglio quando sei su?

Bannato o non Bannato?
                          Giokare è forse un problema?

Commenta

Originally posted by Kaldaia

se no mi reskilli oppure mi minacci di nuovo di venire ad aosta per poi non farti vedere e fare il coniglio quando sei su?

devo venire a bussarti a casa o basta dire che se ti trovo ti spezzo in 2 ? chiudo qua

Commenta

Moderate i toni

Commenta

Sto operando...
                              X