Forse dovremmo stare tutti un po' più tranquilli. Mi pare che nessuno abbia detto che quella legge CENSURA. E se l'ha fatto non sa cosa sia la censura. Però Fr3aK ci ha fatto, secondo me giustamente, notare una legge che sta passando in sordina. Questa legge a mio parere "puzza". Mi spiego: perchècostringere tutti ad archiviare ogni documento? Io ad esempio ho un sito nel quale tengo le macro di easyuo. Mi spiegate alla comunità scientifica internazionale cosa gliene frega delle mie macro di easyuo? Non capisco proprio perchè viene resa obbligatorio la registrazione a questo archivio. Se sapete darmi una spiegazione che non sia quella di controllare tutti i media la accetto volentieri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT][Leggi in sordina] Arriva la censura!
Comprimi
X
-
nn credo si interessino alla tua homepage personale, sarebbe stupido, penso sia pensato un po per prevenire cose del tipo google (provate nella sezione "immagini" a digitare "facce da c.ulo" e vedete cosa vi esce... cmq io son sereno xkè il web è una bestia nata in libertà e che non puo essere domata, spenderanno solo molti soldi dei consumatori, la legge è inutile, il web sarà sempre libero e non lo si puo incatenare in alcun modo ciao
Commenta
-
Originally posted by Raynor
nn credo si interessino alla tua homepage personale, sarebbe stupido, penso sia pensato un po per prevenire cose del tipo google (provate nella sezione "immagini" a digitare "facce da c.ulo" e vedete cosa vi esce... cmq io son sereno xkè il web è una bestia nata in libertà e che non puo essere domata, spenderanno solo molti soldi dei consumatori, la legge è inutile, il web sarà sempre libero e non lo si puo incatenare in alcun modo ciao
Al massimo apro un sito in OlandaMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta