annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecom infame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telecom infame

Editato per troppe bestemmie

up

Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

penso siano più ladri di Tanzi .....

Commenta

Vi insegno un trucchetto, anzi due.
        1) ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO ADSL
        per far sì che i tempi si restringano far chiamare n°5volte da tuo padre, n°5volte da tua madre, n°5volte tu.
        L'attivazione del serivzio avverrà entro tre giorni dalla fine delle chiamate.
        2) GUASTI O PROBLEMI IN GENERE
        per far sì che i tempi di risoluzione di problemi o guasti sulla linea si riducano drasticamente, chiamare n°3volte al giorno da ogni componente della famiglia, compreso parentela residenti nella stessa casa, + n°2e-mail di lamentele al servizio e info e all'email del supporto tecnico.
        Se vi dicono di richiamare, fatevi dare il numero del centro assistenza, tanto dopo 3 4 chiamate ve lo danno..

"Attivazione e Risoluzione" POWERED BY I.P.S.V.F.C.(io pago per il servizio e lo voglio funzionante al centopercento) s.p.a.
        Xiniun.

--------------- nuovo listino! -----------------Vendor Looter PRO ad avatar island, dal moongate a SUD! Tutto in modalità stock, prezzi ultra bassi.
        http://www.gamesnet.it/f1011/looter-...5/#post7248331

Commenta

potevi dirmelo prima... a me c'hanno messo 4 mesi per attivarla

Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

DA ME E ZORRO DEVE ANCORA ARRIVAREEEEE

AAAAAAA COME ROSIKOOOOOOOOOOO!!!

Commenta

ma scherzat, ogni volta che nn fungeva gli rompevo i coglioni per un oretta o giù di li e me la vedevo riallaciata 5 secondi dopo

il trucco è li --->"Rompi le pelotas..."

Commenta

Originally posted by Cloud Strife
                il trucco è li --->"Rompi le pelotas..."
                Snail il Fremen . MSN : lumacho@hotmail.it . ICQ : 151869518
                L’esistenza della natura non si fonda, come si illude il teismo, sull’esistenza di Dio – nemmeno per sogno, è proprio il contrario: l’esistenza di Dio, o piuttosto la fede nella sua esistenza, ha il suo unico fondamento nell’esistenza della natura.

Feuerbach, L’essenza della religione.

Commenta

Sto operando...
                X