annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kiarimenti plz.... almeno kuesti..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kiarimenti plz.... almeno kuesti..

Cioè, son 3 settimane e passa ke avete sospeso l'user "ThE MePaDmInO" dal forum, e nn so nemmeno ki mi ha sospeso e x quanto tempo.... X un pò di linguaggio scurrile sul forum spam nn indirizzato ad alcun user mi sembrano anke già troppe 3 settimane.... DESIDEREREI dei kiarimenti a riguardo e vorrei sapere ki mi ha sospeso e x quanto tempo ankora ha intenzione di portare avanti questa sospensione a mio avviso GRATUITA.
    Grazie
    ThE MePaDmInO Is Coming Soon
    E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
    CUORE AMARANTO

Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

Re: Kiarimenti plz.... almeno kuesti..

Originally posted by MalanovA
    e nn so nemmeno ki mi ha sospeso e x quanto tempo....
    avoja di saperlo
    X un pò di linguaggio scurrile sul forum spam nn indirizzato ad alcun user mi sembrano anke già troppe 3 settimane....
    asd si ma dipende da come si sveglia uno la mattina
    DESIDEREREI dei kiarimenti a riguardo
    avoja di saperlo
    e x quanto tempo ankora ha intenzione di portare avanti questa sospensione a mio avviso GRATUITA.
    avoja di saperlo
    Grazie
    Poi uno dice "ma xkè tutti fanno i caxxoni su gamesnet"...la risposta viene spontanea....cioè se si offre un servizio e non si da assistenza ai player è ovvio che poi uno si incazza....lo staff c'e sicuro appena uno porcona,per le richieste normali non c'e
    (quanto scommettiamo che per farmi stare zitto mi bannano o mi editano il post?sarebbe veramente strano -_-)

Commenta

Malkav stai raggiungendo il limite, non sperare che dicendo "quanto ci scommetti che mi tappano la bocca" noi ci sentiamo obbligati a lasciarti sfogare.

Se il tuo sport è sputare fango sul lavoro degli altri allora la prossima volta porta fuori il cane invece di loggare su Gamesnet.

Per quanto ti riguarda, Malanova, contatto un Admin del forum e gli dico di occuparsi della tua questione, porta un poco di pazienza.
      YOD4
      ./ Direttore Gamesnet-Journal

Commenta

Grassie x l'attenzione beddu!
        E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
        CUORE AMARANTO

Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

Commenta

ma bon io cerco solo di mettervi un po di pepe intuculu e voi vi incazzate...bon ve ne metterò un po meno :P
          Gioite che almeno posto na volta ogni morte di papa alluculu

Commenta

Nn x dire ma ora son 24 gg ke son sospeso.... sarebbe ora di levarmi sta sospensione......
            CUORE AMARANTO

Commenta

è perkè pensavo come malkav che ti ho reportizzato.
              ho voluto vedere se gli admin c'erano dietro al pc o erano a spasso e per tua sfortuna ti hanno sospeso.
              in altre occasioni nn mi hanno cagato di striscio, ma il tuo post era troppo esagerato.
              sono molto dispiaciuto mepadmino, il mio era un test senza la volontà di farti sospendere.

Commenta

Ah sti kaxxi! Grazie mille..... almeno ke mi desospendano subito kaxxo! E' kuasi un mese
                CUORE AMARANTO

Commenta

Salve,
                  normalmente la sospensione e' di un mese, in questo caso specifico pero' essa non risulta in nessuna segnalazione nel forum moderatori apposito.
                  Deduco pertanto che sia stata effettuata direttamente da qualche Admin di Gamesnet il quale poi ha tralasciato di notificare nel forum staff (o forse e' stata comunicata in icq e non segnata, purtroppo non so dirti con certezza)
                  Non comparendo li non saresti mai stato sbloccato :-P
                  Visto che il mese e' praticamente passato provvedo a sbloccarti, ti ricordo pero' di non usare piu' account in quanto vietato.
                  Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

OK, grazie mille x l'attenzione!
                    CUORE AMARANTO

Commenta

Sto operando...
                    X