annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La birra migliore!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

birra e femmine sono gli unici motivi per i quali andare in germania.
    Preferisco la chiara pero' si sa .. la birra e' birra , e' come con le donne , uno non si tira mai indietro (a meno che non facciano schifo) :O!
    KRAUSER

Commenta

The King Of Beers!

Commenta

..la miglior birra è quella che ti fai comodamente seduto sul letto con la tua donna ...
        vabbè apparte questo Profondo Pensiero Serale (PPS) beh secondo mè la Hoegaarden e la KilkennY sono stupende, ti lasciano quasi emozionare mentre le bevi..poi visto che sono sempre a corto de spicci la Moretti è la mejo asd..

edito x aggiungere la Moretti del circolo Acli di ogni paese visto che costano praticamente nulla..

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Italiana : Baladin Biologica

straniera : Engel (Birra di Natale Cruda) Stuttgart

fra tutte quelle che ho assaggiato ... comprese tutte le elencate sopra tranne 2 ...

p.s. naturalmente tutte rigorosamente alla spina ...
          Pet Sematary
          "Si el tigre se queda quieto, el elefante lo embestirá con sus colmillos afilados. Pero el tigre no se quedará en su lugar, y saltará sobre la espalda del elefante y luego se perderá en la oscuridad de la noche. Y así lentamente, el elefante se desangrará hasta morir."

Commenta

io amo sempre più la gente su UOD, non so xkè

..la miglior birra è quella che ti fai comodamente seduto sul letto con la tua donna
            ----><----

Commenta

Harp
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

Re: [OT] MOLTO OT!! la birra migliore!

Originally posted by Frank la tanica
                PER TUTTI I BEVITORI E BIRRAIOLI!!!

su ragazzi postate qual'è la birra che preferite poi faremo una bella classifica!!
                ahha,troppo lolloso il film di cui fai sfoggio nella signa (old school)

Commenta

e bravi ragazzi!!cosi mi piacete belli e sbronzi

dice raynor:
                  sono stato in irlanda, ho visitato molti pub, la fabbrica della guinness.
                  posso dire con accuratezza che la guinness che si beve da noi è IDENTICA a quella in irlanda

niente di piu fasullo visto che la guinnes che viene bevuta in irlanda non si puo esportare: quella da esportazione w un'altra cosa...
                  (sono stato anche io alla guinnes e a dublino e ho ancora quella roba di plastica con dentro un po di birra che ti davano per prenderti da bere all'interno della fabbrica)

Commenta

è una vita che nn bevo birra.... di solito bevo Jack Daniel's...

Commenta

Beh, se si parla di birre, co0me non fare un salto sul mio (eternamente incompleto) sito? La collezione esposta è solo una piccola parte delle bottiglie che ho, oltre ad arrivare soltanto fino alla "F".
                      Comunque, personalmente:

Bionda: Warsteiner, Leffe.
                      Ambrata: Kilkenny, Red Erik, Lutèce, St. Denise, Adelscott e Montagnarde. C'è poi una birra favolosa che purtroppo ho soltanto trovato in Spagna, che è la Hoegarden "Der Verboden Vrucht": una delle poche birre che coinvolgono tutte le zone del gusto.
                      Bianca: Hoegarden (a quello che ha detto che è una bionda, consiglio di comprarsi una lingua nuova e un paio di occhiali)
                      Scura: Guinness.
                      Aromatizzata: Desperados.

Sinceramente non so quale sia la mia favorita in assoluto fra le sopra citate. Se la giocano la Warsteiner, la Adelscott e la Montagnarde. Tanto per sceglierne una, che non sia rarissima, dico ADELSCOTT!

Fra le birre italiane, notevoli sono le varie Menabrea, purtroppo molto difficili da trovare.

PS: E la birra peggiore? Io di disgustose ne ho bevute diverse, che in Italia per fortuna non ho mai trovato. L'unica che è relativamente comune è la Timmermans Kriek, fatta con le ciliege... Io ho fatto fatica a finirla, se c'è qualcuno a cui invece piace, mi farebbe piacere sapere come fa!

PPS: Ho già sentito diverse volte dire che la Guinness che beviamo noi è molto peggio di quella che c'è in Irlanda... Sbav, sbaaavv...
                      Ultima modifica di rio79; 15-03-2004, 22:24.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sta estate sono andato in spagna, ho impezzato una tipa, allora siamo andati in un pub a berci qualcosa, e ho bevuto come uno ******* tanta di quelle birra che nn ricordo..dopo siamo andati in macchina e nn avevo + salivazione, allora l'ho salutata e nn abbiamo concluso nulla...poi l'ho ribeccata il giorno della partenza ma va beh....

Quindi un consiglio: regolatevi
                        Valnir En'Chakay[MaF]
                        JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                          PS: E la birra peggiore? Io di disgustose ne ho bevute diverse, che in Italia per fortuna non ho mai trovato. L'unica che è relativamente comune è la Timmermans Kriek, fatta con le ciliege... Io ho fatto fatica a finirla, se c'è qualcuno a cui invece piace, mi farebbe piacere sapere come fa!
                          guarda in italia purtroppo si trova, io mi ricordo che un amico mio la comprò a trieste con gli ultimi soldi rimasti dal viaggio interrail.. non ti dico quanto faceva schifo...ci siamo dovuti prima ubriacare con la boccia da 5L che volevamo lasciarci per il viaggio di ritorno.. -.- bleah, ma xkè mi fai tornare su quel saporaccio?

ps: cmq l'amico ha rischiato il linciaggio... gh ^^ Ciux, e continuate, è un post molto carino!

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Frank la tanica
                            e bravi ragazzi!!cosi mi piacete belli e sbronzi

dice raynor:
                            sono stato in irlanda, ho visitato molti pub, la fabbrica della guinness.
                            posso dire con accuratezza che la guinness che si beve da noi è IDENTICA a quella in irlanda

niente di piu fasullo visto che la guinnes che viene bevuta in irlanda non si puo esportare: quella da esportazione w un'altra cosa...
                            (sono stato anche io alla guinnes e a dublino e ho ancora quella roba di plastica con dentro un po di birra che ti davano per prenderti da bere all'interno della fabbrica)
                            Meno male che c'è gente che capisce e non parla a vanvera

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

hemmm...
                              mi ero dimenticato di esprimere le mie preferenze:
                              quelle che preferisco bere sono la bud o la miller buone e sane birre americane (non flammatemi:rolleyes) birre
                              la guinnes mi e piaciuta da morire in irlanda con il succo di lampone!!!
                              quella che invece non riesco a cacciare giu e la ceres (forse perchè ho dei brutti ricordi con quella birra..ho vomitato anche l'uretra!!!e il solo sapore mi fa venire in mente quei momenti poco piacevoli )

Commenta

Birre?
                                Hum..
                                Bionda: Se c'è da stare leggeri Corona, altrimenti Heineken (bevuta ad Amsterdam, poi, è la morte sua )
                                Rossa: Ovviamente Adelscott
                                Scura: Immancabile Guinnes
                                Aromatizzata: Lodabile Desperados
                                Quando non si hanno soldi: Fink Brau (è veramente orribile, ma con 7 euro te ne porti 12 litri a casa [è chi è della zona di vignola/spilamberto, almeno una l'ha bevuta] )

Poi si passerebbe a liquori... e un ottimo e verde Absinth non sta mai male

Ultima modifica di Tenebrae; 15-03-2004, 23:41.

Commenta

Sto operando...
                                X