Cmq sappi cara Morgana che a Serpent's Hold cè una sezione completamente dedicata hai sarti, e se cerchi le pecorelle sono tutte li per te,basta chiamarmi e ti spiegherò di più ecco ICQ: 69380876
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
X
-
a dire il vero ho già fatto un paio di giri a serpent,e le pecorelle le ho trovate,solo che stavano chiuse a chiave in una casetta dietro il negozio del sarto..
e adesso scatta la raffica di domande
- io non mi sono ancora iscritta a nessuna townstone e a nessuna gilda,ma da quello che dice sirio mi pare di capire che se divento cittadina di una città order posso commerciare solo con pg order giusto?
- tornando al discorso cristalli.. tenendo conto che sono solo una dolce sartina e che quindi non aspiro a combattere i mostri..l'unica maniera di ottenerli per me sarebbe comprarli da altri pg?
- ho trovato due aggeggi azzurri chiamati "energia pura" sarebbero quelli i cristalli?
a questo proposito,li ho trovati a britain nel negozio del fabbro vicino alla via che porta al cimitero..se chi li ha persi mi lascia un messaggio glieli rendo
Commenta
-
credo di poter riponsdere anche io.. credo
1) se diventi order non puoi commerciare con i criminali e non con i chaos, se non sbaglio. ma cmq il 90% dei chaos è criminale
2)un modo sarebbe quello, ma pochi li vendono perchè servono per portare stat e skill oltre il 100. però potrebbero fornirteli gratis i tuoi clienti una volta superato il 100 per farti craftare gli oggetti fortissimi. come è successo per un fabbro.
3) no, sono oggetti inutili e puoi darli a me . li ho persi io
Commenta
-
Bhe se prendi una posizione in merito, dovrai sottostare a certe regole.
In ogni caso Serpent's Hold, in quanto città sotto il governo diretto di Lord British, tramite un Mayor (Quincy) è in guerra con le città "Chaos".
Essere cittadina di tale città vorrà dire un tuo convolgimento nella guerra .
Ciao .
Commenta
-
quindi meglio non essere cittadina di serpents
cmq non sono jared sono jEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEred
Nota del Moderatore: Grrr non allargate l'ampiezza dei post che si sballa tutto .
[ 07-07-2001: Messaggio editato da: Dread ]
Commenta
-
Sono contento di essere il primo a dirti Benvenuta!
(vi ho mai parlato del fuso orario che c'e' a casa mia? no vero?:P)
Cmq ci sono tanti vantaggi a non commerciare con i Catifi.
Per esempio diminuisci le probabilita' che ti brucino la casa
Senza Rancore Jared, ma io ti preferisco con la tua tunica inconfondibile
Cyao a tutti i Buoni e a tutti i Catifi
Commenta
-
mmm..Shaeio io però fossi in te una bella casetta me la comprerei.. casa dolce casa.. e pensa che potresti assumermi per arredartela tutta.. pensa..tavoli,sedie,bauli,librerie,bicchieri e suppellettili varie il tutto "crafted by Morgana"
pubblicità progresso
Commenta
Commenta