Quanti di voi giocano a vampire, o a qualsiasi edizione che riguarda il world of darkness..?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Appassionati di Vampire ?
Comprimi
X
-
Appassionati di Vampire ?
Tag: Nessuno
-
sono un appassionato pure io.Mastero vampiri i secoli bui a una coterie per ora di 2 persone,ma ti assicuro che si stanno divertendo (anche se stiamo cercando un terzo componente).Mi piacciono le trame incasinate e le cronache dove in ogni momento rischi di imbatterti in una sottotrama del caiser che ti svia da quella principale,ma potresti imbatterti in una sottotrama che ti aiuta a pensare a delle cose nella trama principale e quindi pure ad aiutarti a risolverla(sembra complicato ma lo è fidatevi -_-')
In tutto sto bordello c'e fantasy,azione,politica e tutto quello che vuoi per rendere la cronaca più bella e emozionante..non ci sono png superforti anzi max 1 di quinta generazione che non è manco un png importante (tanto arrivo a seccare i pg anche con un umano)
azz me la sto tirando un po asd scusate era per farvi capire quanto appassionato sono
mo sto aspettando l'uscita della guida al sabbat in italiano,ma qua a Udine le cose vanno a rilento
Commenta
-
Ma nei dark ages non esiste il sabath...
Mi spieghi cosa intedi per fantasy?
Commenta
-
dark ma ho mai detto che c'era il sabbat nel dark ages?
non esisteva formalmente ma cominciava gia a formarsi l'idea..qua la guida al sabbat dovrebbe uscire in sta settimana e lo piglio al volonon è bello avere la guida alla camarilla senza la guida al sabbat
w dark ages anche se adesso sto cominciando a provare un po a masterare la masquerade che è caruccia pure quella
Commenta
-
Mi sa che ho unito senza acvorgiermene le 2 cose lol.
Cioè il sabbath con i dark age.
Commenta
-
ecchime ci so' pur'io!
gicatore della masquerade e dei secoli bui, nonchè partecipante ad una cronaca live nella mia zona (pubblicità poco occulta)
Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa- kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
- Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
- Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
- Krauser su ICQ a prop dei regali :
krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
io:@________________________@
Commenta
Commenta