Qual'è secondo voi l'ambientazione migliore delle varie versioni di D&D? Io trovo che Mystara resti insuperabile come cura nei dettagli e prestabilità al gioco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
D&D - Ambientazioni
Comprimi
X
-
D&D - Ambientazioni
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. Tag: Nessuno
-
Io ci ho provato a scrivere mie ambientazioni, ma richiede troppo tempo, perchè un'ambientazione ben fatta dev'essere ricca di dettagli.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Forgotten Realms è sempre la più bella secondo me, ma devo dire che anche Ravenloft ha il suo perchè
Planetscape invece è davvero straf1ga, la consiglio vivamente a tutti... Unica cosa: ci vuole un pò di "elasticità di gioco" per apprezzarla.
Tenete presente che a Sigil (la città principale) potete incotrare Demoni dell'abisso nelle vesti di giudici di tribunali, Ghoul che dirigono una taverna (indovinate qual'è l'ingrediente base delle loro delicatessen) o addirittura Succubi che dirigono bordelli (effettivemente non saprei immaginare nessun'altra come proprietaria di un bordello se non una peccaminosa Succube con frusta e corna da diavolo ).
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Sigil ce la metto sempre, indipendentemente dall'ambientazione in cui masterizzo. La considero un po' il croce-via anche tra le varie ambientazioni.
PS Barimoor mi pare sia un PNG di Mystara comunque.
edit: ai FR ci ho giocato parecchio, mi danno l'idea però di un'ambientazione dove c'è "troppa roba" in "troppo poco spazio"; inoltre, sembra quasi un paradosso, ma la trovo poco dettagliata.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioBarimoor mi pare sia un PNG di Mystara comunque..
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioguarda, ti giuro che me lo sono inventato quando avevo 15 anni, ma se scrivi su google immagini esce un profilo di un mostro o qualcosa del genereWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioAl quarto posto, in bella vista c'è "Elle e Barimoor"..
.
Commenta
-
Io adoro dragonlane secondo me è l'ambientazione.. però chiaramente son gusti... come il fatto che odio i forgoten.
Ravenloft invece mi piace tantissimo e ci ho giocato per un pò
come mi piace molto dark'sun.
Anche se alla fine l'ambientazione che preferisco è quella che abbiamo inventato insieme al mio gruppo di gioco... E' sorta da una serie di aventure che abbiamo fatto... un insieme di territori conquistati... e a poco a poco facevamo il pantheon e così via.. E nonostante ora mai l'abbiamo scritta da tempo ogni tanto ancora ci scriviamo vari dettagli...
Un'altra delle cose che adoro e che i nostri vecci pg ora mai son talmente ingiocabili che son diventati png e trovo sia molto bello vedere un pg che magari regna una città o uno stato o che viene adorato come un dio
Commenta
Commenta