annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star wars

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star wars

Chi ha comprato il manuale di star wars con il D20 System?
    Ultima modifica di s_12; 09-01-2008, 09:58.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Io. Ci si gioca bene. E masterizzando bene puoi anche non star a pensare tutte le volte a guardare il manuale...altrimenti se vuoi ci trovi anche cavilli e parole non dette che un master sprovveduto non ti proibisce...

Della serie "Ho tanti punti vita che se mi butto in mezzo ai nemici con una bomba in mano mi faccio solo qualche graffio"....con me come master muori, non c'è niente che tu possa dire anche se nel manuale "non c'è scritto".

Commenta

si presume che se i giocatori interpretano il personaggio. Non dicano fesserie del genere....... spero almeno
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        si presume che se i giocatori interpretano il personaggio. Non dicano fesserie del genere....... spero almeno
        Bisogna vedere che gruppo hai...ti assicuro che le sento dire (molti hanno l-anima da powerplayer)...ovviamente se nessuno dice cose del genere e' tutto oro colato

Comunque dato che ne ho parlato qualche volta con altri qua su GamesNet, ognuno ci trova pregi e difetti.

Intanto ci son 3 edizioni di StarWars D20(dopo quella col D6 di molti anni fa)...la prima , la Revised (cioe' quasi tutto uguale ma con migliorie anche molto buone qua e la') oppure la Saga Edition, uscita da qualche in mese in inglese e solo da poco in italiano...
        Tra la Saga Edition e le precedenti cambiano molti aspetti tecnici: non c'e' piui' divisione tra vitality points e wound (che a mio parere era un pregio del gioco) e altre cose...comunque come ho detto, qualunque difetto tu ci possa trovare basta cambiarlo con qualche House Rule condivisa da tutti, e ti ci diverti.
        Ultima modifica di illupi; 03-02-2008, 15:18.

Commenta

io voglio prendere la saga edition quella uscita da poco insomma
          - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
          X