Salve a tutti, premetto che non mi sono mai addentrato nel mondo dei gdr da tavolo e probabilmente le mie richieste vi sembreranno quantomento strane (spero non fuori luogo).
Vengo al punto: avrei bisogno di un sistema di gioco ridotto ai minimi termini (ma proprio minimi minimi) ma equilibrato. In particolare mi servirebbe la parte per la gestione e l'evoluzione del personaggio ed un sistema di combattimento. Evoluzione del personaggio per livelli o per esperienza poco importa, scelgo il più semplice , preferirei lasciare che il pg si evolva senza uno schema che potrebbe limitarlo...ma ripeto, nulla è ancora deciso ed ho la possibilità di essere molto elastico.
So di essere estremamente vago ma non avendo presente cosa un sistema di gioco mi può dare non posso esser più preciso, di per sè mi basterebbero le formule matematiche e le statistiche dei personaggi (che poi tradurrò in metodi e variabili).
Vengo al punto: avrei bisogno di un sistema di gioco ridotto ai minimi termini (ma proprio minimi minimi) ma equilibrato. In particolare mi servirebbe la parte per la gestione e l'evoluzione del personaggio ed un sistema di combattimento. Evoluzione del personaggio per livelli o per esperienza poco importa, scelgo il più semplice , preferirei lasciare che il pg si evolva senza uno schema che potrebbe limitarlo...ma ripeto, nulla è ancora deciso ed ho la possibilità di essere molto elastico.
So di essere estremamente vago ma non avendo presente cosa un sistema di gioco mi può dare non posso esser più preciso, di per sè mi basterebbero le formule matematiche e le statistiche dei personaggi (che poi tradurrò in metodi e variabili).
Commenta