ciao a tutti. sono un assiduo giocatore di UO, ma, solo ora me ne rendo conto, oltre a questo deprorevole vizio, ne ho un altro.......sono un dungeon master in d&d, ke per ki non lo conoscesse si tratta di dungeons and dragons, l'rpg da tavolo + bello ke esista.
ora dopo questa breve premessa vado al punto della mia richiesta di aiuto.
come dungeon master è mio dovere inventare avventure per i miei giocatori, il problema sta nel fatto ke i miei giocatori sono ormai di livello epico, mi hanno killato un leviatano in 6 turni.......
cmq la mia richiesta sta nell'implorare chiunque di voi abbia delle buone idee per avventure di mandarle a questo indirizzo email: reks89@hotmail.it ke è anke il mio contatto msn oppure mi contatti su icq al numero 385-614-930
o postate qui, anke se preferirei averle direttamente. alcuni miei giocatori giocano anke a Uo.
thx a tutti per la futura collaborazione ke mi darete.
ora dopo questa breve premessa vado al punto della mia richiesta di aiuto.
come dungeon master è mio dovere inventare avventure per i miei giocatori, il problema sta nel fatto ke i miei giocatori sono ormai di livello epico, mi hanno killato un leviatano in 6 turni.......
cmq la mia richiesta sta nell'implorare chiunque di voi abbia delle buone idee per avventure di mandarle a questo indirizzo email: reks89@hotmail.it ke è anke il mio contatto msn oppure mi contatti su icq al numero 385-614-930
o postate qui, anke se preferirei averle direttamente. alcuni miei giocatori giocano anke a Uo.
thx a tutti per la futura collaborazione ke mi darete.
Commenta