Qualcuno mi sa consigliare una classe di prestigio per un chierico a d&d....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chirico 4ever...
Comprimi
X
-
Chirico 4ever...
La Mia Musica
I Miei Manga
I Miei Giochi
Ora e Per Sempre
"Io combatto solo per VIVERE... Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante, e sono peggiore del più vile bandito... IO VOGLIO VIVERE"
Nuovo portale dove troverete tutto sul mondo dei videogiochi: www.thegamesplanet.comTag: Nessuno
-
Ho visto il manuale ma nn c'è nulla di interessante.... Cmq sono un chierico di 7 liv. legale neutrale combattende.... Tu che mi consigli?La Mia Musica
I Miei Manga
I Miei Giochi
Ora e Per Sempre
"Io combatto solo per VIVERE... Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante, e sono peggiore del più vile bandito... IO VOGLIO VIVERE"
Nuovo portale dove troverete tutto sul mondo dei videogiochi: www.thegamesplanet.com
Commenta
-
Originally posted by DjEcTo
Ho visto il manuale ma nn c'è nulla di interessante.... Cmq sono un chierico di 7 liv. legale neutrale combattende.... Tu che mi consigli?
Tu in che ambientazione giochi?
Commenta
-
In che senso in che ambientazione gioco?! Nn ho capito.... Cmq siamo più o meno nel medioevo se è a questo che ti riferivi.....La Mia Musica
I Miei Manga
I Miei Giochi
Ora e Per Sempre
Nuovo portale dove troverete tutto sul mondo dei videogiochi: www.thegamesplanet.com
Commenta
-
Si ma dico.. L'ambientazione è stata creata dal tuo master.
O avete usato l'ambientazione di qualche manuale.
Dato che in alcune ambientazioni ci sono classi di prestigio nuove.
Ma vanno bene solo per l'ambientazione specifica
Mentre nei difensori della fede si puo dire che ci sian classi per ogni ambientazione..
Se no la cosa migliore sarebbe parlare con il tuo master e creare una classe di prestigio aposita per la vostra ambientazione.
Commenta
-
Si, l'ambientazione è creata dal mio master..... Sul manuale ho già guardato e le classi di prestigio che trovato nn mi vanno molto a genio... Per questo chidevo consiglio. Il mio è un chierico di 8 liv. legale neutrale di attacco...La Mia Musica
I Miei Manga
I Miei Giochi
Ora e Per Sempre
Commenta
-
Io ho trovato una classe d prestigio ke si kiama "lo sventrademoni" x es.
sto cercando una classe d prestigio ke nn sia nel manuale dato ke le ho viste tutte e non m piacciono molto e ke sia buona x il mio pg.La Mia Musica
I Miei Manga
I Miei Giochi
Ora e Per Sempre
Commenta
-
Originally posted by DjEcTo
Io ho trovato una classe d prestigio ke si kiama "lo sventrademoni" x es.
sto cercando una classe d prestigio ke nn sia nel manuale dato ke le ho viste tutte e non m piacciono molto e ke sia buona x il mio pg.
O no?Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
e non ho capito nemmeno io =|
Cmq che manuali hai controllato
E in che ambientazione giochi ?
Commenta
-
Originally posted by Dark
e non ho capito nemmeno io =|
Cmq che manuali hai controllato
E in che ambientazione giochi ?Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Specifico..
descrvi l'ambientazione :O
così magari posso dare una mano
Commenta
-
Purtroppo nn ve la posso spiegare perchè in questo periodo siamo un pò indecisi, vorremmo cambiare, ecc... Cmq si, nn devono essere classi che si trovano solo sui manuali... anche classi che qualcuno ha provato ad inventare e gli sono risultate bene.... Per esempio in un altro gruppo ho un monaco esoterista....La Mia Musica
I Miei Manga
I Miei Giochi
Ora e Per Sempre
Commenta
Commenta