annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[magic] creature legendarie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [magic] creature legendarie

Leggenda
    Un tipo di creatura con regole speciali. Non ne troverai nell’Ottava Edizione, ma
    ce ne sono in altre espansioni di Magic.
    Se il tipo di una creatura è Leggenda, ci può essere in gioco un solo esemplare
    di quella creatura. Se entra in gioco un’altra creatura con lo stesso nome, la
    creatura appena entrata in gioco finisce nel cimitero del proprietario (non può
    essere rigenerata).
    Vedi anche Tipo di creatura.

----------------
    tratto dal rullebook ufficiale della wizard per l'ottava edizione

il punto è questo alcuni miei amici mi han detto che si puo scendere solo una creatura legendaria per tutta la partia
    lì però parla solo di esempalare
    voi che dite??
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

in campo ci può essere solo una creatura leggendaria con lo stesso nome, se ne entra un'altra quella ke era in gioco va nel cimitero. Spero di essermi fatto capire
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by akon89
      in campo ci può essere solo una creatura leggendaria con lo stesso nome, se ne entra un'altra quella ke era in gioco va nel cimitero. Spero di essermi fatto capire

con le nuove regole tutte e due vengono distrutte

Commenta

Me le riesci a far vedere, cioè mi dai un link dove trovare le nuove regole.. dato che sul sito della wizard ci son quelle che ho citato io.

conta che i miei mazzi son fatti con i liberatori di kamigawa.

Ma io sta regola nn la ho trovata
        e sulle carte non c'è scritta.
        Ultima modifica di s_12; 19-08-2005, 23:16.
        - Al Bar dello sport

Commenta

...Infatti è una Caxxata, Ho due creature leggendarie, Chiamate Fratelli Kamikasi...Na roba simile.

Il punto è che posso metterle in Campo tutte e due.

sono tutte e due 2/1, se le metto in campo diventano un 4/2 tutte e due....e non vanno distrutte.

Commenta

Originally posted by SiCkBoY
            ...Infatti è una Caxxata, Ho due creature leggendarie, Chiamate Fratelli Kamikasi...Na roba simile.

Il punto è che posso metterle in Campo tutte e due.

sono tutte e due 2/1, se le metto in campo diventano un 4/2 tutte e due....e non vanno distrutte.
            Quelle mi han detto che son particolari

E non capisco nemmeno sta cosa..

Magic io lo conosco poco. Ma come regole è peggio di D&D... son spiegate molto peggio
            - Al Bar dello sport

Commenta

Vecchie regole: Se c'era una leggenda in gioco (creatura, artefatto, incantesimo, terra, in pratica qlsiasi permanente) non potevi giocarne un altra (ne tu ne l'avversario) con lo stesso nome.
              Purtroppo capitavan dei mirror (i 2 giocatori
              usano lo stesso mazzo) in cui il primo che giocava la leggenda aveva gia' vinto x il semplice fatto che ne impediva l'uso all altro.

Nuove regole: quando una leggenda entra in gioco, se ne esiste un altra con lo stesso nome, ENTRAMBE vanno spostate nel cimitero.

N.B. 1) non vengono distrutte ma "spostate", quindi non c'e' niente da fare al riguardo (ne' rigenerazione ne essere indistruttibili...)

2) Magic golden rule: quando una regola dice una cosa ed una carta ne dice un altra, vince la carta.
              Ad esempio i 2 gemelli di cui sopra han scritto che non si applica la legend rule se sono esattamente 2...

Ultima modifica di dinni; 23-08-2005, 09:49.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Penso di aver capito O.o
                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                X