Chi sta giocando alla BETA?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fifa 14
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioLe prime recensioni indicano una visuale pessima. Confermate?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
L'ho provato qualche giorno, ho apprezzato il fatto che venga distribuito gratis, certo che poi per le modalità allenatore ecc... bisogna pagare i classici soldini.
Mi sono abituato un pochino alle novità del gameplay e devo dire che mi sono un pò ricreduto.
A breve vi faccio una recensione più dettagliata.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Visuale sistemata, ora mi ci trovo meglio.
Ma anche voi avete notato che i giocatori si muovono in maniera più lenta rispetto a fifa13?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioVisuale sistemata, ora mi ci trovo meglio.
Ma anche voi avete notato che i giocatori si muovono in maniera più lenta rispetto a fifa13?
Cmq con l'ultima patch hanno aumentato leggermente la velocità e la reattività, rendendo il tutto un pò più fluido.
Ah, disattivate il V-Sync se l'avete. Se attivato aumenta terribilmente i tempi di risposta dei comandi.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioPES è tornato, che fate su Fifa? Ah, giusto, senza licenze e ghirigori non vi soddisfa. Mica parliamo di una simulazione calcistica
Dico solo una cosa: Non cè la lag condivisa per l'online. Fine della discussione su quale è meglio o peggio.
Poi certo, se mi chiami il Liverpool "Merseside Red", una certa voglia di gettarlo nel cesso mi viene.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Vi dico che è "tornato". E' quanto di più realistico possiate trovare in termini di simulazione calcistica.
Personalmente usufruirei di mod e patch a prescindere, che sia per Fifa o CalcioEvviva2k14, la qualità estetica definitiva non è in discussione. Il mio PES ha gia tutti i loghi/nomi/maglie/sponsor sistemati
http://i.imgur.com/k8igFox.jpg
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta