Chi di voi lo acquisterŕ? Le recensioni, per un gioco cosě aspettato, non sono state delle migliori...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simcity
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TekTekUOI Visualizza il messaggioio per ora mi sono solo iscritto alla beta
L'ho comprato, mi piace. L'unico problema, che esiste ogni volta nei primi giorni di uscita, č che ci sono stati dei problemi ai server, subito risolti con un gioco in regalo a scelta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Diavo Visualizza il messaggioBeta?? Il gioco č giŕ uscito
L'ho comprato, mi piace. L'unico problema, che esiste ogni volta nei primi giorni di uscita, č che ci sono stati dei problemi ai server, subito risolti con un gioco in regalo a scelta.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Problemi con i server? Cioč non si puň giocare senza l'internet?
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioProblemi con i server? Cioč non si puň giocare senza l'internet?
Per il Mac, č prevista una versione in arrivo verso l'Estate.
Commenta
-
Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggioProblemi con i server? Cioč non si puň giocare senza l'internet?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
Commenta