Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Path of Exile - Open Beta
Comprimi
X
-
Ma questa software house da dove salta fuori? Ce ne fossero altre così...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioC'è un altro gioco online simile a Diablo, mi pare si chiamasse Drakensag online, era uno dei free più popolari.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
ma secondo voi è logico aumentare qualche punto nelle varie stats int-str-dex (usando i punti skill), per poter indossare pezzi o usare i sokcet?
bo, è difficli capire quale sia una build decenteL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioMa questa software house da dove salta fuori? Ce ne fossero altre così...
Si rovineranno in futuro, come tutti, ma l'importante è che prima di rovinarsi abbiano avuto il tempo di sfornare PoE.
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioma secondo voi è logico aumentare qualche punto nelle varie stats int-str-dex (usando i punti skill), per poter indossare pezzi o usare i sokcet?
bo, è difficli capire quale sia una build decente
L'albero delle abilità è cosi imponente che se anche sbagli un punto skill, mandi tutto a puttanè.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioqualcuno ha link di qualche bella build per marauder 2h, visto che leggo in giro che respeccare è un bordello?
Cmq sto coglionè ha fatto una serie di video su qualche build carina:
Build of the Week Series - YouTube
Guardateli un pò e vedi se trovi un Marauder decente.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioIo credo di aver sbagliato build del Marauder, son bloccato alla piramide alla fine del secondo atto: muoio troppo facilmente ed il waypoint è a più di 15 minuti da dove muoio, quindi non riesco a proseguire.
Ora sono indeciso se sbagliare build con un'altra classe o se rifarmi il Marauder come si deve.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Io mi sono bloccato alla quest The way Forward è un incubo ... con la mia build il mio Marauder regge tutto con un party carino ma sta quest mi da il nervoso... ho trovato la fortesta con il sentiero bloccato ora non so piu dove andare -.-"Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioHo fatto quel pezzo. Molto difficile(i totem sono un dito al culò) cmq sono riuscito senza mai morire. Fammi uno screen della tua build cosi vedo se cè qualcosa di sbagliato.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioTroppo tardi, ho deletato il PG e creato una witch.
cosa mi dite invece dell'utilizzo dei vari orb, tipo per incantare o modificare le proprietà. Si usano tranquillamente o meglio tenerne qualcuno da parte?Ultima modifica di Fulvosam; 24-02-2013, 12:01.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioTroppo tardi, ho deletato il PG e creato una witch.
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiocosa mi dite invece dell'utilizzo dei vari orb, tipo per incantare o modificare le proprietà. Si usano tranquillamente o meglio tenerne qualcuno da parte?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta