mmm, vorrei tre portate di scopogoditura grezza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lista Giochi 2013
Comprimi
X
-
Lista Giochi 2013
mmm, vorrei tre portate di scopogoditura grezza
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Tag: Nessuno
-
Giochi da seguire, perché lo dico io che sono il Maestro.
BioShock Infinite, METRO Last Night, Thief IV, Aliens Colonial Marines, Battlefield 4, Dark, Dark Souls II, Shadowrun Returns, Amnesia A Machine for Pigs, Rome II, Arma III, Wasteland 2, Impire, Don't Starve, TES Online, Broken Sword Serpent's Curse, Project Zomboid, Mount & Blade II, Hotline Miami II, D&D Neverwinter, Dayz.
Enzmarsi non mette le fonti delle sue immagini, morte per impiccagione.
Commenta
-
Non manca Ni no kuni?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
l'unico che prendero perchč ormai deluso da un sacco di titoli recenti sara aliens colonial marines. fanculo metro. prey 2 tanto manco uscira quest'anno me lo sento; e un gta su console se lo possono tenere.
secondo me poi c'č un po troppo hype dietro sto bioshock 3, sempre secondo me.
dico sempre cosi poi me li compro tutti a 5 euro su steam.
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioe un gta su console se lo possono tenere.
Forum di nabbi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioXCOM Enemy Unknow
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa