annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assassin's Creed III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assassin's Creed III

qualcuno sa qualcosa?

http://www.eurogamer.it/articles/201...zione-articolo

Qui ci sono tutte le info disponibili, leaked e non, oltre alle prime immagini.

Ero dubbioso esclusivamente sui tempi di lavorazione, adesso l'hype è salito parecchio. Certo, ad ottobre ci saranno i soliti hater del mainstream che parleranno di "clunky combat mechanics", ma io dico vaffanculo già da ora

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ma va in mona.
      è un gioco discreto, se non fanno il salto di qualità con il 3, rimarrà tale
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

come ho comprato gli altri 4 prendero pure questo; nonostante i vari commenti negativi(che condivido) sul magna magna di ubisoft che è andata avanti con la storia di ezio per altri 2 capitoli per tirarla lunga, resta il fatto che mi godo qualsiasi capitolo.

Commenta

Sembra figo.
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

Commenta

Che mèrda di gioco, di brand e di developer.

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
              come ho comprato gli altri 4 prendero pure questo; nonostante i vari commenti negativi(che condivido) sul magna magna di ubisoft che è andata avanti con la storia di ezio per altri 2 capitoli per tirarla lunga, resta il fatto che mi godo qualsiasi capitolo.
              ecco, anche io *****, anche se mi rendo conto che gli ultimi due capitoli sono veramente ***** in confronto agli altri, cioè, anche il primo se stiamo a guardare da punt di vista tecnico, ma ha un qualcosa che ***** mi prende, mi intriga e mi fa prendere tutti i capitoli.

per la cronaca, in questo nuovo capitolo a quanto pare hanno fatto delle modifiche sul punto debole di assassin's creed, i combattimenti

Commenta

Sto operando...
              X