E' da un po' che ne cerco uno, ma non riesco a trovare mai niente di adatto alle mie esigenze. Ho giocato a uo (zhi) per 6 anni ma ora a parte che è noioso manco potrei giocarci xk richiede troppe ore di gioco. I mmporg o wow manco a nominarli xk sono troppo da nerd e impegnativi.. Io mi son trovato bene con combat arms, solo che mi ha stancato x via dei troppi hack che girano, ho provato anche qualcosa tipo battelfield heroes ma c'era il problema di una lag assurda e insopportabile.
In poche parole cerco un gioco dove puoi giocare subito senza prima farti punti exp per concludere qualcosa, qualcosa di non estremamente semplice ma neanche da nerd, dove poter giocare quella mezz'oretta algiorno non di piu. Insomma qualcosa di carino con una bella grafica SENZA LAG e non da nerd.
In poche parole cerco un gioco dove puoi giocare subito senza prima farti punti exp per concludere qualcosa, qualcosa di non estremamente semplice ma neanche da nerd, dove poter giocare quella mezz'oretta algiorno non di piu. Insomma qualcosa di carino con una bella grafica SENZA LAG e non da nerd.
Commenta