annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arkham City

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arkham City

Fall 2011.

che ****ta o.O
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Bondage con Catwoman? Mio.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio

Che arrapante!!!!! Che mi frusti e che mi stringa le palle forte con le unghie con lo smalto nero caxxo. E poi un footjob.

Dev'essere mio subito.
        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Wang mi sto rendendo conto che io e te abbiamo gusti molto simili, e la cosa mi preoccupa.

BTW, questo sarebbe il seguito di batman arkham asylum?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Wang mi sto rendendo conto che io e te abbiamo gusti molto simili, e la cosa mi preoccupa.

BTW, questo sarebbe il seguito di batman arkham asylum?

Che fìgata su sky mentre parlano di calcio stanno dando tutta musica di folklore lalalla
            lallallala
            llalalallalalalalalala

Comunque si, è il seguito dell'asilum.
            Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Assoluto!
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Ci sono già screen del gioco vero e proprio? In giro ho trovato solo i poster già postati qui. Del primo avevo provato la demo, come gameplay non era male, ma è uno di quei giochi che secondo me dopo 5-6 ore tendono a ripetersi all'infinito, annoiandomi a morte.

Commenta

Ci sono già screen del gioco vero e proprio? In giro ho trovato solo i poster già postati qui. Del primo avevo provato la demo, come gameplay non era male, ma è uno di quei giochi che secondo me dopo 5-6 ore tendono a ripetersi all'infinito, annoiandomi a morte.
                  arkham asylum? no in realtà non era così, anzi, lo trovavo molto attraente (nel senso che ti faceva venir voglia di giocarci), peccato non averlo potuto finire
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Arkham Asylum è un gioco straordinario. Mai realmente ripetitivo, combattimenti ben congeniati e competitivi, storyline e lore coesi perfettamente e narrati altrettanto bene. Inoltre non è molto longevo, fai tutto quello che devi fare - dalla trama ai segreti - senza che il gioco diventi frustrante.

Per me una delle perle del 2009 e di questa generazione.

Commenta

concordo, un capolavoro

Eulero.

Commenta

l'abilità del giocatore si limita alla raffica di clic epilettici
                        Ultima modifica di enzmarsi; 06-02-2012, 18:07.

Commenta

Dicono che anche questo Arkam City sia un capolavoro.

Per chi non ha giocato l'Asylum è consigliabile? O mi devo giocare anche il primo, sennò non ci capisco una sega?
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

il primo merita di essere giocato ed è consigliabile

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                            l'abilità del giocatore si limita alla raffica di clic epilettici
                            e nonostante questo io mi sono goduto dal primo all'ultimo combattimento.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              Dicono che anche questo Arkam City sia un capolavoro.
                              Grafica molto buona m'è parso. Movimenti dei modelli 3d fluidissimi e realistici fumettisticamente parlando. La scenografia è curata, la regia idem.
                              I combattimenti (a livello difficile) durano molto e sono abbastanza complicati, un mouse è sicuramente sacrificato da qui alla fine del gioco. Troppi clic furibondi.

Originariamente inviato da Randywarlord
                              Per chi non ha giocato l'Asylum è consigliabile? O mi devo giocare anche il primo, sennò non ci capisco una sega?
                              Tranquillo ti riassumo la trama di Asylum:
                              "AH-AH! BATMAN! SEI MIO!"
                              "TI SBAGLI"
                              "CIAF BENG SBANG CIAF"
                              "C-C-COME HAI POTUTO?"
                              "IO SONO BATMAN"

Commenta

Sto operando...
                              X