annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscar 2009 dei videogiochi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oscar 2009 dei videogiochi

    bene bene, più passa il tempo e più la ps3 la fa da padrona:

    Oscar Spaziogames 2009 - PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it


    Da notare come il miglior gioco 2009 per 360 sia stato un multipiattaforma, assassins creed 2...looooooooool

    Mentre per ps3 è tutta un'altra cosa.

    Ora voglio proprio vedere se qualcuno ha ancora dei dubbi riguardo chi è meglio tra ps3 e 360.

    Nel giro di poco tempo la sony ha creato il miglior gioco 2009.

    La 360 può fare quello che vuole, ma il meglio del meglio sta sempre su ps3.

    Metal gear solid 4
    Killzone 2
    Uncharted 2
    God of war 3


    ...e sta per uscire heavy rain, altra grande esclusiva solo per ps3.

    Ma mi chiedo, ma dove vuole andare la 360?
    Ultima modifica di WANGd; 26-12-2009, 02:45.

  • #2
    sei un troll magnifico, 3 thread aperti per inneggiare alla ps3 in qualche giorno...
    Beh se lo dice Spaziogames, noto sito di fama mondiale allora la PS3 ha vinto
    devo ri-linkarti IGN e GameSpot?
    Non servirebbe. Bravo Wang applausi sei duro come un mulo da soma. Tienti le tue idee, se vuoi continuare a parlare di esclusive citando giochi multipiatta o arcade da download fai pure. Almeno stavolta ti sei limitato alle 4 esclusive vere. Stai facendo progressi.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
      sei un troll magnifico, 3 thread aperti per inneggiare alla ps3 in qualche giorno...
      Beh se lo dice Spaziogames, noto sito di fama mondiale allora la PS3 ha vinto
      devo ri-linkarti IGN e GameSpot?
      Non servirebbe. Bravo Wang applausi sei duro come un mulo da soma. Tienti le tue idee, se vuoi continuare a parlare di esclusive citando giochi multipiatta o arcade da download fai pure. Almeno stavolta ti sei limitato alle 4 esclusive vere. Stai facendo progressi.

      Mettiamo da parte (ma solo per un pò) la guerra tra ps3 e 360.

      Il 3d di cui ho parlato non è fantascienza ma sono degli esperti a parlare e pensarla esattamente come la penso io. Strano ma vero eh?

      Questa analisi sui videogiochi fatta da Spaziogames era per voi impensabile al momento dell'uscita della ps3, ma a quanto sembra la situazione è capovolta di molto.

      Non è nemmeno fantascienza, dire che le esclusive della 360 non sono maggiori come numero di quelle della ps3, nonostante quest'ultima sia uscita 1 anno dopo.


      Ovvio che è lecito pensare che più si va avanti e più si capisce che il numero di esclusive ps3 saranno sempre più maggiori. Anche perchè, la ps3 ha un mercato in continuo movimento. I possessori della ps3, a differenza di quelli della 360, possono
      pensare sempre al futuro. Per noi che abbiamo la ps3, già pensiamo all'esclusiva Heavy rain, a god of war, a ff14, a yakuza 3. La 360 è praticame4nte ferma.

      Commenta


      • #4
        Ma sono d'accordo sul fatto che le esclusive PS3 sono in egual numero, nel thread del regalo natalizio dove ho scritto il mega articolo ho specificato le stesse esclusive che hai detto tu, non sto dicendo che non ce n'è o che sono di meno o che sono peggiori, è una questione di gusti.
        Non si può solo guardare alle esclusive, bisogna vedere anche tutto il resto, non mi puoi dire che la 360 è morta o è ferma quando il Project Natal ha già vinto una marea di premi come innovazione dell'anno da autorità non indifferenti ancora prima di uscire in commercio. La PS3 non viene ancora sfruttata appieno, anzi, non viene proprio sfruttata, sono d'accordo, e dico sempre a tutti che se le case produttrici si mettessero a sfruttare il Cell sarebbe una bomba, infatti alla Nasa hanno ordinato più di qualche centinaio di PS3 per fare certi tipi di calcoli.
        Il problema è che la stessa Sony si è resa conto della cosa e già parla di PS4 con processore Intel (come i PC e la 360) perchè nessuno riesce a usare il Cell.
        Sarei anch'io contento che iniziassero a fare mega gioconi sul Cell, mi piglio la PS3 domani se lo fanno, ma per ora si può solo fare supposizioni, se le esclusive PS3 sono aumentate non vuol dire che quadruplicheranno rispetto a quelle 360, anzi, i maggiori esponenti del mercato videoludico hanno già pronosticato che le esclusive, per una o l'altra console, saranno sempre meno, e si andrà sempre di più sul multipiattaforma.
        Resta il fatto che, con prove alla mano, vedi Lens of Truth e decine di altri siti, molti giochi multipiatta girano meglio su 360, proprio perchè l'architettura Intel la conoscono tutti ed è più facile. Vedi Fallout 3 Game of the year edition che su PS3 non rileva i salvataggi dell'edizione normale, vedi GTA 4 che scatta e trovi pop-up degli oggetti, vedi CoD 4 che scatta e sgrana, vedi la definizione delle texture su Assassin's Creed 2 che su PS3 è inguardabile...
        QUESTE sono prove che, insieme alla differenza di prezzo e alla quantità di giochi IN GENERALE che mi fa dire che preferisco la 360, non che la PS3 fa schifo, capisci la differenza di definizioni? E sono prove documentate, sulle esclusive ormai si eguagliano le due console, è un argomento morto da tempo, sei tu che continui a parlare di Yakuza eccetera, e io potrei parlarti di Mass Effect, non ha più senso.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
          Ma sono d'accordo sul fatto che le esclusive PS3 sono in egual numero, nel thread del regalo natalizio dove ho scritto il mega articolo ho specificato le stesse esclusive che hai detto tu, non sto dicendo che non ce n'è o che sono di meno o che sono peggiori, è una questione di gusti.
          Non si può solo guardare alle esclusive, bisogna vedere anche tutto il resto, non mi puoi dire che la 360 è morta o è ferma quando il Project Natal ha già vinto una marea di premi come innovazione dell'anno da autorità non indifferenti ancora prima di uscire in commercio. La PS3 non viene ancora sfruttata appieno, anzi, non viene proprio sfruttata, sono d'accordo, e dico sempre a tutti che se le case produttrici si mettessero a sfruttare il Cell sarebbe una bomba, infatti alla Nasa hanno ordinato più di qualche centinaio di PS3 per fare certi tipi di calcoli.
          Il problema è che la stessa Sony si è resa conto della cosa e già parla di PS4 con processore Intel (come i PC e la 360) perchè nessuno riesce a usare il Cell.
          Sarei anch'io contento che iniziassero a fare mega gioconi sul Cell, mi piglio la PS3 domani se lo fanno, ma per ora si può solo fare supposizioni, se le esclusive PS3 sono aumentate non vuol dire che quadruplicheranno rispetto a quelle 360, anzi, i maggiori esponenti del mercato videoludico hanno già pronosticato che le esclusive, per una o l'altra console, saranno sempre meno, e si andrà sempre di più sul multipiattaforma.
          Resta il fatto che, con prove alla mano, vedi Lens of Truth e decine di altri siti, molti giochi multipiatta girano meglio su 360, proprio perchè l'architettura Intel la conoscono tutti ed è più facile. Vedi Fallout 3 Game of the year edition che su PS3 non rileva i salvataggi dell'edizione normale, vedi GTA 4 che scatta e trovi pop-up degli oggetti, vedi CoD 4 che scatta e sgrana, vedi la definizione delle texture su Assassin's Creed 2 che su PS3 è inguardabile...
          QUESTE sono prove che, insieme alla differenza di prezzo e alla quantità di giochi IN GENERALE che mi fa dire che preferisco la 360, non che la PS3 fa schifo, capisci la differenza di definizioni? E sono prove documentate, sulle esclusive ormai si eguagliano le due console, è un argomento morto da tempo, sei tu che continui a parlare di Yakuza eccetera, e io potrei parlarti di Mass Effect, non ha più senso.

          Secondo me noi facciamo la differenza mettendo le 2 console su 2 modi di ragionare diverso.

          Io mi baso sul lato del divertimento, tu vai di più sul lato tecnico.

          Partiamo dal project natal. L'innovazione è immensa e stupenda, ma se la x360 passerebbe tutti i suoi futuri giochi in stile project natal, la console subirebbe un calo impressionante perchè giocare ai videogiochi non singifica farlo nello stile natal. Chiuque, come già spiegai in passato, si metterebbe davanti la console per 10 minuti, per esclamare <<che forza!!!>> e poi passare il joypad al ragazzino accanto a lui...

          E' come se tutti i film al cinema diventassero film con occhialini 3d. Risultato? Il cinema perderebbe di trama per passare e dare più risalto a scene in 3d. Dopo un pò ci si annoierebbe...

          Stessa cosa il project natal. Mi immagino stare 5 ore davanti ad un grande gioco e per farlo devi stare in tuta...

          Quello che penso io del project natal è che è una bella invenzione, ma a livello di gioco, di giocabilità e divertimento ha longevità zero.


          A livello di divertimento, perchè i paragoni tra ps3 e 360 io li faccio in base al divertimento che le console offrono, io strappo un pezzettino di lancia in favore della ps3 per i motivi da me spiegati più volte. A livello di giochi esclusivi, quelli della ps3 sono più belli, e non è una mia soggettiva valutazione, mi riferisco ad un giudizio globale. Nel senso che, ci sono più "colossal" per ps3 invece che per 360.

          Poi che a livello tecnico il cell ancora non sia sfruttato, che la ps4 sarà qualcosa di superlativo, a chi gioca per divertirsi è secondaria come cosa, appunto perchè, nonostante la ps3 non sia ancora sfruttata al massimo( e immaginate cosa succederebbe e quindi immaginate la potenza) i possessori della console sony si ritrovano tra le mani una macchina che ha qualche gioco in più e migliore della 360.

          Per questo io dico che la ps3 è migliore e la consiglio a chi vuole divertirsi di più invece che con la 360. Appunto perchè la ps3 ha qualcosa di più a livello di divertimento.

          La 360 ha 2 grandi colossal che sono Gear of War ed Halo.

          La ps3 ha Metal Gear solid 4, KillZone 2, Uncharted, God of War, Heavy rain, Yakuza, FF14, Little Big Planet. Tutti giochi dal voto 9 in poi.

          Per questo dico che c'è un pò più di divertimento per ps3 invece che per 360.

          Se partendo 1 anno dopo la sony ha superato la 360 come esclusive, se ne deduce che più passa il tempo e più la ps3 aumenta le esclusive rispetto la 360. Credo sia ovvio pensare questo, anche perchè i fatti sono quello che sono.

          Commenta


          • #6
            Renditi conto che solo MGS4 e Heavy Rain sono giochi validi, mentre il resto è poca mèrda.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
              Renditi conto che solo MGS4 e Heavy Rain sono giochi validi, mentre il resto è poca mèrda.

              Sono giochi stupendi anche gli altri.

              Commenta


              • #8
                Evidentemente non li hai giocati. Little Big Planet è un gioco stupido per gente stupida. Yakuza è la versione farlocca di GTA ambientata in giappone. Killzone è l'FPS più triste dell'anno. Uncharted è un gioco da casual gamer, come te.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
                  Evidentemente non li hai giocati. Little Big Planet è un gioco stupido per gente stupida. Yakuza è la versione farlocca di GTA ambientata in giappone. Killzone è l'FPS più triste dell'anno. Uncharted è un gioco da casual gamer, come te.

                  Ne posso dedurre che ci capisci davvero poco di giochi. ma dico davvero eh. Prima che arrivi al parco giochi che ho io, e l'esperienza che ho io nei videogiochi, roba che quando io giocavo tu ancora dovevi nascere, ne devi fare molta di strada. Poi le caxxate del casuar gamer lasciano il tempo che trovano, specialmente da uno che vuole giudicare un'altro che se lo mette in tasca come vuole^^

                  Commenta


                  • #10
                    Spiacente wang, ma sul parco giochi non puoi proprio metterti a confronto.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
                      Renditi conto che solo MGS4 e Heavy Rain sono giochi validi, mentre il resto è poca mèrda.
                      *

                      Wang davvero, smettila di ridicolizzarti con questi 3d. Lo sanno anche i sassi che la 360 è superiore, dacci un taglio.


                      .

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
                        Spiacente wang, ma sul parco giochi non puoi proprio metterti a confronto.


                        secondo me non reggi il confronto a giochi con me


                        Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                        *

                        Wang davvero, smettila di ridicolizzarti con questi 3d. Lo sanno anche i sassi che la 360 è superiore, dacci un taglio.

                        si, lo sanno tutti

                        Commenta


                        • #13
                          Ma smettila che non sai la differenza tra platform e punta e clicca.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
                            Ma smettila che non sai la differenza tra platform e punta e clicca.

                            povero te. Tu non sai con chi stai parlando.

                            Commenta


                            • #15
                              Mamma mia
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X