annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Padrino 2: impressioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Padrino 2: impressioni?

Qualcuno di voi ha provato Il Padrino 2? Io l'ho iniziato l'altro giorno e ho trovato vari lati positivi e negativi. Il primo episodio, puramente in stile GTA era alquanto divertente, mentre questo episodio ha ricevuto molte recensioni discordanti, spesso negative. Ho notato un buon miglioramento grafico, anche se non adatto a una terza generazione, su console come XBox360 e PS3 si può fare molto di più, e per quanto riguarda la complessità risulta difficile capire le migliaia di icone diverse sulla "mappa del don". Il puntamento automatico durante i combattimenti sembra molto casuale, mirare al nemico desiderato è praticamente impossibile, il gioco decide quasi da solo chi mirare.
    Dovrò provarlo meglio i prossimi giorni.

Voi che ne pensate?
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Bah a me il 1 non è piaciuto un granchè.
    Alla fine consisteva nel violentare il culò della figlia di qualche imprenditore per guadagnarsi il pane quotidiano o nel fare strage di innocenti per far contento il capo.
    Mi ha seccato parecchio il fatto che esistessero solo 2 tipi di macchine e nessun altro veicolo.
    Mo vado a guardarmi qualche video del 2 anche se non penso che lo comprerò.

Commenta

Fino ad oggi son sempre riuscito ad evitare giochi che prendono spunto da film, e cartoni

Commenta

Non so se il link posso metterlo (al masismo editamelo):

Multi News (Ps3, Xbox360) Confronto versioni Xbox 360 e PS3 per Il Padrino 2 - Console-Tribe.com Forum

Commenta

Non l'ho provato, ma sono rimasto deluso dal primo e aspetto con ansia Mafia 2, tutta un'altra musica.
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
            Qualcuno di voi ha provato Il Padrino 2? Io l'ho iniziato l'altro giorno e ho trovato vari lati positivi e negativi. Il primo episodio, puramente in stile GTA era alquanto divertente, mentre questo episodio ha ricevuto molte recensioni discordanti, spesso negative. Ho notato un buon miglioramento grafico, anche se non adatto a una terza generazione, su console come XBox360 e PS3 si può fare molto di più, e per quanto riguarda la complessità risulta difficile capire le migliaia di icone diverse sulla "mappa del don". Il puntamento automatico durante i combattimenti sembra molto casuale, mirare al nemico desiderato è praticamente impossibile, il gioco decide quasi da solo chi mirare.
            Dovrò provarlo meglio i prossimi giorni.

Voi che ne pensate?

Daeran smettila di scrivere caxxate. Tu questo gioco si e no prima di postare l'hai spulciato su un qualche giornale che ti sei trovato davanti, perchè sono sicuro che nemmeno te la compri qualche rivista di videogiochi.

Perchè se davvero avevi provato questo gioco avresti capito che è pieno di carenze sia grafiche e sia di giocabilità. E' un gioco che vale si e no 5 euro.

Cortesemente, prendi in giro gli amichetti tuoi ed evita di postare perchè c'è gente intelligente qui.

Commenta

Guarda ti commenti da solo, questa è la più grande assurdità che hai scritto. Manco mi arrabbio più sei troppo fuori, veramente, e il bello è che i miei colleghi arrivano prima di me e ti trovo sempre già bannato o deletato, il che vuol dire che ho ragione a dire che è meglio che lasci perdere...

Edit: che poi basta guardare nella mia signa che ci ho giocato, si vedono i miei 10 giochi recenti, e nella barra sotto addirittura i punteggi degli ultimi 5. Quindi epic fail.
              Ultima modifica di Daeran; 18-05-2009, 11:30.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Sto operando...
              X