ho dovuto editare xkè si finiva troppo nell'illegale... comunque anche io sto facendo la stessa cosa che stai facendo tu col soggetto di cui parlavi n.d.Daeran
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Atroce Dilemma...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioOggi come oggi,meglio Xbox360 o ps3?
è da una settimana che devo comprare una delle 2 console,che mi suggerite?
Secondo me la differenza la puoi trovare solo nel prezzo.
Le 2 console si differenziano minimamente per qualche esclusiva. Cosa che tanto più in avanti nemmeno ci sarà più.
Per il resto poi i giochi escono per tutte e 2 le console.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSecondo me la differenza la puoi trovare solo nel prezzo.
Le 2 console si differenziano minimamente per qualche esclusiva. Cosa che tanto più in avanti nemmeno ci sarà più.
Per il resto poi i giochi escono per tutte e 2 le console.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggioQuindi meglio xbox.
Se non gli interessa giocare a giochi come Metal Gear, God Of War, Yakuza, allora può tranquillamente scegliere l'Xbox e risparmiare qualche soldo.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSe non gli interessa giocare a giochi come Metal Gear,
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSe non gli interessa giocare a giochi come Metal Gear, God Of War, Yakuza, allora può tranquillamente scegliere l'Xbox e risparmiare qualche soldo.
Ma non credo .
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioc'è ancora gente a cui interessa?
avoglia.
Commenta
-
Va bene dire che la xbox è meglio della play3.
Ma dire che metal gear non interessa a nessuno è un eresia.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioVa bene dire che la xbox è meglio della play3.
Ma dire che metal gear non interessa a nessuno è un eresia.
Ma anche dire che la 360 è meglio della ps3 è un'eresia. Come è un'eresia dire che la ps3 è meglio della 360. Lì non c'è un vincitore.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiodiciamo che si trova
@Daeran: Io sono già al 50% in far cry.Ma la storia cambia a seconda del pg che scegli?
Commenta
-
Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggioEheh Però personalmente non lo "trovo" in italiano.
@Daeran: Io sono già al 50% in far cry.Ma la storia cambia a seconda del pg che scegli?
L'edito delle mappe è qualcosa di pauroso.
Domani avrò forse Dead Space
Commenta
Commenta