annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Call of Cthulhu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Call of Cthulhu

    Tratto dal libro di Lovecraft...

    Call of Cthulhu

    Semplice, a tratti obsoleto ma molto coinvolgente, lo consiglio ai meno superficiali.

  • #2
    Non mi piace, dopo un'ora di gioco ho disinstallato.

    Commenta


    • #3
      A me fanno impazzire i suoni e l'ambientazione del 1920... aaah.
      Oltretutto ho anche letto il libro, mi sta piacendo molto, di sicuro non è un gioco usa e getta.
      Bisogna assaporarlo con calma, secondo me.

      Commenta


      • #4
        Veramente è un racconto, non un libro.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          I racconti sono scritti nei libri no ??? ?_?

          Commenta


          • #6
            ma quel lovecraft ha copiato il titolo dalla canzone dei metallica!! (cit.)

            Commenta


            • #7
              Gioco spettacolare, giocato sia su XBox sia su PC, non sarà un Crysis ma per il genere (giochi e film tratti dalle opere di Lovecraft, di cui sono un fan sfegatato, son sempre stati fatti da schifo) è fatto benissimo.
              Peccato sia di una difficoltà abnorme, anche giocato a difficoltà minima.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                Io ci sto giocando da un paio di giorni e solo oggi ho impugnato un'arma.
                Soddisfacente direi, dopo ore e ore di fughe. Come dicevo prima: coinvolgente.

                Sto alla massima difficoltà selezionabile, è bello tosto

                Commenta


                • #9
                  Be', allora dovresti provare Penumbra. Poi capisci cosa vuol dire "fuga".

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
                    Be', allora dovresti provare Penumbra. Poi capisci cosa vuol dire "fuga".
                    Yeah, infatti è già nella lista delle cose da provare da un pò
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta


                    • #11
                      Ci sono pure le conversioni su TBH quindi entrambi i capitoli sono in ITA. Consigliatissimo looooooooooool.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Psychedelic Visualizza il messaggio
                        Be', allora dovresti provare Penumbra. Poi capisci cosa vuol dire "fuga".
                        Lo sto comprando, vi faccio sapere

                        Commenta


                        • #13
                          Intanto continuo con Call of Cthutlhu, dietro questo gioco c'è uno stile spaventoso.

                          (spoilerando)

                          In pratica mi sono fermato troppo tempo vicino ad una statua indemoniata, all'inizio si sente solo il personaggio col fiatone.
                          Poi il respiro diventa sempre più affannato fino a quando non ti dai una pistolettata nel cranio.
                          Magnifico.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X