annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alex Kidd in Miracle World

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alex Kidd in Miracle World

Prima di morire devo conoscere qualcuno che lo abbia finito.
    Sono graditi anche commenti e opinioni
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Ho perso 3 anni della mia infanzia a dietro a quel gioco, non riuscivo a risolvere l'ultimo enigma, ma ero piccolo. L'ho ripreso in mano l'anno scorso e l'ho finito barrando così una riga sulla lista delle 10 cose che devo fare prima di morire.
    Quanti ricordi, quante partite..

Mi scende la lacrimuccia leggendo questo thread, grazie ç__ç
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Cazz.o non sono mai riuscito a capire cosa dovevo fare nell'ultimo pezzo...

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Cazz.o non sono mai riuscito a capire cosa dovevo fare nell'ultimo pezzo...
        SPOILER
        Dovevi saltare sui vari cubi con le figure in un ordine ben preciso:
        mi pare i cubi fossero sole, luna, stella,... uhm altri 2 forse un fantasma ecc.
        Saltando sul sole non apparivano fantasmi e sentivi un rumore particolare, da li capivi che era il primo simbolo della sequenza(è semplicemente un esempio, non ricordo la suquenza) a quel punto saltavi sulla stella, se il rumore era lo stesso allora proseguivi. In caso di errore spuntava un fantasma che cercava di ucciderti, a quel punto dovevi risalire sul quadrato con il sole (ammesso che il primo simbolo della sequenza esatta fosse il sole) a quel punto spariva il fantasma e avevi un altro tentativo per completare la sequenza. Questo però accadeva solo una volta per ogni vita, infatti al secondo errore il fantasma non scompariva e praticamente morivi. Con 5-6 vite ce la fai a risolvere quell'enigma. Io ero piccino e non capivo ç__ç

Mi viene il magone a rispondere a questo thread..
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

da piccolo sono sempre morto dalla scimmia malefica, l'ho finito mesi fa sull emulatore.
          Sul master system credo che 1 persona su 1 milione l'abbia finito

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Ho perso 3 anni della mia infanzia a dietro a quel gioco, non riuscivo a risolvere l'ultimo enigma, ma ero piccolo. L'ho ripreso in mano l'anno scorso e l'ho finito barrando così una riga sulla lista delle 10 cose che devo fare prima di morire.
            Quanti ricordi, quante partite..

Mi scende la lacrimuccia leggendo questo thread, grazie ç__ç
            Grazie.

*si commuove*
            .
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

Commenta

si, l'ordine dei simboli alla fine ce l'hai nell'inventario comunque :P

c'è una pietra mi pare che ha i simboli...

comunque è un ricordo un po' offuscato dato che quando lo finì avevo molti meno anni di ora :P

la cosa tosta era il fatto di non poter salvare ^_^ io lasciavo il sega in pausa per ore e comunque per finirlo mi ci volle un eternità dato che dovevi raggiungere la perfetta coordinazione dei movimenti per arrivare ai livelli finali con qualche vita in piu e poter fare piu tentativi

credo che aver finito quel gioco al sega sia stata un impresa pari alla ricerca della perfezione dei monaci Shaolin
              Joram[RDK]
              Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
              perche io lavoro
              Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                credo che aver finito quel gioco al sega sia stata un impresa pari alla ricerca della perfezione dei monaci Shaolin
                sisi

Commenta

Quanto tempo ;_____;
                  Ho ricordi un pò confusi... se si sbagliava la sequenza dell'ultimo enigma si allagava la stanza?
                  Mi ricordo dei mottoncini con la stella, con il sole e ricordo anche le bestemmie di un mio amico (fin dalla più tenera età *_*) che tirava quando cercava di saltare in una fessura posizionata in un punto troppo alto
                  Ogni volta che moriva schizzava un fiotto di bile

Se non sbaglio era un giochino che si trovava già all'interno della consolle, giusto?
                  Mica ricordo se riuscì a finirlo...
                  .

.
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

più che altro le musichette sono da 11/10, alla pari di quelle di bobble bobble e super mario, quando ti tuffavi nel mare era stupendo

edit: la nostalgia mi ha fatto andare su utube, guardate sto bug, dovrebbe funzionare realemte, è tutto random omg pure il boss finale http://it.youtube.com/watch?v=lwDPD6...eature=related

ah e questo era il fottuto modo per sapere l'enigma finale http://it.youtube.com/watch?v=WBt7kI...eature=related
                    però io non ho mai visto sto coso col re, più che altro io ho finito il coso random
                    Ultima modifica di JudgeDredd; 13-10-2008, 11:43.

Commenta

Alex Kidd in Miracle World - Play the Sega Master System game Alex Kidd in Miracle World online ^______^

Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

:q___
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Fantastico!!!
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                            Fantastico!!!
                            Scusa Daeran, ma in quell'altro post, puoi spiegare come masi sei stato innanzitutto maleducato, e seconda cosa per quale motivo ti sei incavolato??? Poi scusa, ma dire hai rotto il càzzo a qualcuno, per cosa poi??? Mica sugli argomenti hai tu per forza ragione.
                            Se uno dice e pensa che la ps3 ha dei gioconi siccome da fastidio a te offendi e chiudi il 3d???

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                              Se non sbaglio era un giochino che si trovava già all'interno della consolle, giusto?
                              Mica ricordo se riuscì a finirlo...
                              Credo di aver letto da qualche parte che il gioco fu inserito nel Sega Master System II già all'interno della console, mentre nella prima versione mi sembra non ci fosse.
                              Comunque, anche se è facilissimo trovare rom e emulatore, posso passare il tutto via msn a chi interessa visto che il gioco online a me sembra scattare leggermente (ho anche qualche altro giochino carino per Sega...).
                              Quoto sulle musichette...fantastiche.

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Scusa Daeran, ma in quell'altro post, puoi spiegare come masi sei stato innanzitutto maleducato, e seconda cosa per quale motivo ti sei incavolato??? Poi scusa, ma dire hai rotto il càzzo a qualcuno, per cosa poi??? Mica sugli argomenti hai tu per forza ragione.
                              Se uno dice e pensa che la ps3 ha dei gioconi siccome da fastidio a te offendi e chiudi il 3d???
                              Esistono i pm.
                              .
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                              X