Chi di voi ha trovato praticamente impossibile sconfiggere il trio insettoide nei pressi del sito del combattimento contro SIN ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Final Fantasy
Comprimi
X
-
Final Fantasy
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.Tag: Nessuno
-
e si ho notato non sopravvivo un rounds ( attualmente )
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Re: Final Fantasy
Originally posted by Selina [OdRN]
Chi di voi ha trovato praticamente impossibile sconfiggere il trio insettoide nei pressi del sito del combattimento contro SIN ?
Levano 1 milione di HP con l'attacco delta...
Ti tocca sacrificare un eone ogni volta e subito dopo massacrare una soreta per volta...
Commenta
-
Io sono arrivato al combattimento contro Seymour sulle montagne dei Ronso...... e ho realizzato che devo aver preso delle direzioni non troppo azzeccate nella sferografia ^^
Appena ho tempo lo ricomincio, e non peccherò più di superbia scegliendo Sferografia Master :PEX - Akasha Bloodfang
Ex - Zull Xalatkhan
Commenta
-
Originally posted by Touya
Io sono arrivato al combattimento contro Seymour sulle montagne dei Ronso...... e ho realizzato che devo aver preso delle direzioni non troppo azzeccate nella sferografia ^^
Appena ho tempo lo ricomincio, e non peccherò più di superbia scegliendo Sferografia Master :P
Non puoi sbagliare ad andare avanti... tanto la sferografia si finisce tutta...
Ed è anche inutile ricominciare...
Butteresti via solo tutte le ore già fatte
Commenta
-
Concordo con Shinjolo, the grand master of final fantasy ... inutile rincominciare, piuttosto trova la tecnica corretta per batterlo o potenzia i tuoi personaggi in modo che sia piu'semplice affrontarlo
Io ho seguito questa tecnica ( generale ): rimango nella zona finchè i mostri non sono piu'un problema o devo fare almeno 10 combattimenti per livellare -.- facendo cosi i BOSS li ho sempre trovati semplici da affrontare ( eccetto i DARK EONS, ma quelli sono .... fortini diciamo )
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Uff dite allora di andare a farmi tutti i mostri della zona cinquecento volte ?
Stavo quasi per desistere......dai mi avete convinto, mi potenzierò un po', anche perchè mi ammazza davvero in un attimo quel malvagio !EX - Akasha Bloodfang
Ex - Zull Xalatkhan
Commenta
-
ma noooooo non sono fortucci, per le magus si battono in 36 minutini, le ho dovute battere 6 volte (reset) per farmi lasciare qualcosa di decente!!
seymour è una pippa, basta saper prevedere le sue mosse (che sono sempre le stesse) curarsi con 2 pg e attaccarlo con 1, cosi hai la vita sempre al max e gli fai danno, in piu se ti basta 1 per curarti lo attacchi con 2 ^^ e poi di arma dovresti avere la fraternity modificata (la uppa il game) che leva un bel po (diciamo a me levava sui 4000, ma avevo sui 120 di forza mi pare)
e poi non devi MAI darla vinta a Seymour, umilialo!!
Deve Perire (e io devo killarlo su supre )
Commenta
Commenta