annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La superiorità non ha prezzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La superiorità non ha prezzo

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...120205826.html

» 2008-03-20 19:20
    Film interattivi con nuova Ps3
    Uscita del firmware noto come Bd- Live e' prevista per 25/3
    (ANSA) - ROMA, 20 MAR - Anche film interattivi con la PlayStation 3 dal software aggiornato. Lo ha annunciato Sony Computer Entertainmente Europe. Grazie al nuovo aggiornamento software, la console di cui sono state vendute 10 milioni di unita' dal lancio di novembre 2006 a gennaio 2008, si evolve e aumenta le sue caratteristiche, in special modo quelle di riproduzione video. L'uscita del firmware 2.0 per Ps3, noto come Bd-Live, e' prevista per il 25 marzo.

Sì, 399,99 €.

Commenta

bello, peccato che la ps3 debba essere una piattaforma di gioco e non multimediale

altrimenti per 150€ in meno mi compro un lettore dvd bluray di nonosoquantevolte migliore

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
        bello, peccato che la ps3 debba essere una piattaforma di gioco e non multimediale

altrimenti per 150€ in meno mi compro un lettore dvd bluray di nonosoquantevolte migliore
        *

Commenta

Infatti oltre che una piattaforma da gioco è anche tutto il resto.

Commenta

nono da sempre la sony ha detto che la ps3 dev'essere un mediacenter
            sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              piattaforma da gioco
              ahaha deve averceli i giochi per essere una piattaforma da gioco

altrimenti potrei dire lo stesso della mia calcolatrice, visto che se premi un tasto da un bel giochino con le divisioni e le moltiplicazioni

Commenta

La ps3 sta diventando interessante forse devo seriamente cominciare a pensare di comperarmela però l'ansa è un pò sballata:

il Blu-ray Disc Profile 2.0 è detto bd-live e non il firmware dela ps3, semplicemente il firmware 2.20 della ps3 comprenderà il bd-live per ora i films che hanno la funzione live sono: nessuno quindi anche se la cosa è carian civorrà un pochino prima che decolli, ma io ho la paura ed il presentimento che ben poco sarà downloadabile "a gratisse".

ma speriamo bene.

Commenta

poi me lo traduci in italiano?

Commenta

ahaha deve averceli i giochi per essere una piattaforma da gioco

altrimenti potrei dire lo stesso della mia calcolatrice, visto che se premi un tasto da un bel giochino con le divisioni e le moltiplicazioni
                    Stai rosicando. Si nota dalla caxxata che hai detto. I giochi li ha e pure un bel pò.
                    Ti sei andato ad attaccare come un bambino al fatto dei giochi che poi è na caxxata.

Commenta

la xbox a fine primavera avrà 1000 giochi

la ps3?

Commenta

la xbox a fine primavera avrà 1000 giochi

la ps3?

Per la ps3 suppergiu siamo li. Quindi non è tutta sta differenza. Poi su 1000 giochi, quanti ne possono essere quelli degni di nota sul serio?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Per la ps3 suppergiu siamo li.
                          HAHAHAAHAHAHAHAH

IGNORANZA TOTALE.

Commenta

poi me lo traduci in italiano?
                            detto fatto!

La ps3 sta diventando una console molto interessante, forse devo seriamente cominciare a pensare di comperarmela dopo questa news, l'ansa riportata è leggermente imperfetta.

Il "Blu-ray Disc Profile 2.0" è quello a cui si riferisce l'ansa, chiamandolo bd-live, che è un software che non è legato alla PS3 ma al bluray, quindi non il firmware dela ps3 di se per se, semplicemente il firmware 2.20 della ps3 comprenderà il bd-live.
                            Per ora però i films che hanno la funzione live sono: nessuno.
                            Alla luce dei fatti, anche se la cosa è carina, ci vorrà un pochino prima che decolli questa funzionalità(dal canto mio temo faccia la fine dell'home), e per di più ho il presentimento che non saranno molte le features che si potranno scaricare gratis, ma speriamo bene.

Più che altro mi linki dove poter comperare un buon lettore Blu-ray disk a 250€? please?

Commenta

ho la ps3 e mio padre ha intenzione di comprarsi un lettore dvd bluray volendo spendere 150 - 200€ ma non ne trova di decenti

il più economico che ho trovato e che garantisca un minimo di decenza è un samsung a 270 €

tutti gli altri si aggirano tra i 300 e i 1.500 euri!

sta pensando di prendersi pure lui una ps3.... che ora la danno con 3 film in blu ray a 399 mi pare

Commenta

Sto operando...
                              X