annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carriera Nuorese, FM08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carriera Nuorese, FM08

ho visto che è una cosa che si fa dappertutto eccetto qua, quindi rimedio io.

ho cominciato la carriera in fm08 con la nuorese, in c2, ho completato una stagione con la promozione in c1
    ecco i risultati

la formazione titolare

campagna acquisti 07/08

campagna cessioni e acquisti 08/09

a breve vi posto la mia stagione 08/09, sperando nel raggiungimento della salvezza in c1

Secondo me non ce ne fotte. Secondo me.

Commenta

non vedo la maiestas

Commenta

complimenti ottimo risultato

io sto facendo la prima stagione col milan e dopo aver comprato frey (40 ml) e amauri (12 ml) sono riuscito a vincere supercoppa e mondiale per club...in campionato sono secondo dietro l inter malefica di 4 punti e loro devono recuperare 1 partita

se pato e' forte la meta' di quanto lo e' in fm siamo a posto....10(1) partite 9 gol

ps hai installato la patch 8.0.1 ?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          complimenti ottimo risultato

io sto facendo la prima stagione col milan e dopo aver comprato frey (40 ml) e amauri (12 ml) sono riuscito a vincere supercoppa e mondiale per club...in campionato sono secondo dietro l inter malefica di 4 punti e loro devono recuperare 1 partita

se pato e' forte la meta' di quanto lo e' in fm siamo a posto....10(1) partite 9 gol

ps hai installato la patch 8.0.1 ?

comunque sto amauri se lo compra sempre e solo il milan

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio

comunque sto amauri se lo compra sempre e solo il milan
            Anche con me l'ha comprato il milan

Parlatemi di questa patch però

Commenta

corregge un sacco di bug, tipo quello che non fa segnare mai su calcio d'angolo: viene sempre fischiato fallo contro.
              ah quando aggiorni devi ricominciare una carriera col nuovo database altrimenti le modifiche non valgono

Commenta

ah quando aggiorni devi ricominciare una carriera col nuovo database altrimenti le modifiche non valgono
                sei sicuro?

su un forum dove si parla solo di fm dicono che e' compatibile coi save

al milan 1 punta serve per forza ad inizio stagione

hai ronaldo rotto x 2/3 mesi e pato indisponibile fino a gennaio giocare solo con pippo e il gila e' inproponibile anche perche' gioco con 2 punte e amauri e' quello che mi sembrava il migliore in rapporto a prezzo/qualita'...solo che adesso sono in 5 per 2 posti e a giugno arriva anche wagner love (con probabile addio del fenomeno)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Allora della patch non me ne frega niente, sono alla stagione 2010/2011, non se ne parla di riniziare.

Commenta

L'altro giorno dopo aver messo l'ultima patch ho iniziato una carriera con l'Arsenal:

A inizio luglio mi arriverà Giovinco pagato 22M ed Aguero, pagato 25M subito e 23M nei successivi 18 mesi. Con il rimanente dovrò comprare un portiere titolare, penso di buttarmi su Frey e 2-3 difensori centrali da tenere come sostituti. Se mi avanza qualche soldo provo l'assalto a Silva del Valencia e vendo Van Persie, che me lo cercano in molti e penso di darlo via sui 35M, oltre a lui vedo se riesco a far partire anche Rafinha che mi ha deluso e poi darò Diaby che è valutato molto bene ma che non trova spazio in squadra.

Commenta

Troppo Fiqo questo gioco, io l'ho smesso dopo aver vinto la CL con l'Udinese.

Gyan è una macchina da goal, sicuramente migliore di Amauri e più giovane, a centrocampo prendete Ever Banega, diventa fenomenale. Centrali di difesa Santacroce, che a seconda della stagione costa da 1 a 2 mln il primo anno.

batoio bazzica i forum di football manager, tutti quelli che compra sono quelli che suggeriscono li spammerà sicuramente anche li
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

non è vero, ho fatto tutto col solo supporto di mio fratello

e siamo arrivati a una conclusione:
                        il cagliari retrocederà per forza(su FM). non c'è scampo in questo anno

Commenta

grazie a voi ho fatto una scoperta sensazionalmente bella

Commenta

quale?

Commenta

Batoio con tutte ti puoi salvare, basta che fai acquisti azzeccati, se hai pochi fondi fai lo scambio tra soldi per gli ingaggi e soldi per gli acquisti e ti dovrebbero bastare.

Poi se non sbaglio Acquafresca e Larrivey sono anche bravini.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X