io ho la ps3... ne vado fiero XD fin ora si comporta benissimo la mia cucciola :sisi: se devi prendere la ps3 prendila da 60Gb... tra poco in italia nn verrà venduta piu'.. ora come ora la trovi solo con lo starter pack.... sbrigati ke poi ti lasciano solo quella da 40Gb e fa skifo sisi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
xbox 360 elite o play station3
Comprimi
X
-
-Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
Originariamente inviato da DarksuitjerSisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...
-
io ho acquistato oggi la versione 40 gb, purtroppo qua in sardegna hanno gia terminato la versione 60 gb..ho visto che la 40 gb ha però 65nm invece di 90 e quindi ha consumi più ritenuti....l'unico svantaggio dalla 40 gb srembrerebbe il fatto di avere solo 2 uscite usb e dico sti cazzi, e il fatto che non ci sia l'uscita card reader e per me dico sticazzi. Ora mi tocca cercare un tv hdi
comprate assassin creedence che è veramente una ****ta!!
Il Mio Amore ma quanto è bello..
Commenta
-
Originariamente inviato da mattycaILRITORNO Visualizza il messaggioio ho acquistato oggi la versione 40 gb, purtroppo qua in sardegna hanno gia terminato la versione 60 gb..ho visto che la 40 gb ha però 65nm invece di 90 e quindi ha consumi più ritenuti....l'unico svantaggio dalla 40 gb srembrerebbe il fatto di avere solo 2 uscite usb e dico sti cazzi, e il fatto che non ci sia l'uscita card reader e per me dico sticazzi. Ora mi tocca cercare un tv hdi
comprate assassin creedence che è veramente una ****ta!!-Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
Originariamente inviato da DarksuitjerSisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...
Commenta
-
Originariamente inviato da Black90 Visualizza il messaggionn dopvrebbe neanche leggere giochi precedenti quella da 40Gb
Cazzata, è solo una questione di software da aggiornare.
Commenta
-
La ps3 non potrà mai essere modificata per chi l'ha scritto, non utilizza dvd, ma blu ray quindi addio pirateria, per giunta con i pochi giochi usciti tutti hanno gli stessi giochi (quelli più belli) quindi scelta pari a zero, inoltre costa per me troppo
Commenta
-
Che forza, dovrei spostare sto thread nel forum Barzellette, forse avete sbagliato sezione...
Ho letto 5 post di seguito con cavolate, posso quotarvele?
poi ti lasciano solo quella da 40Gb e fa skifo sisi
direi che pistola alla testa vorrei risparmiare 100 euro, non ho la ferrari in giardino sai com'è... per 20 giga che non so cosa metterci visto che di demo ne esce una ogni 3 mesi e gli mp3 e i video li tengo sul pc, anche perchè la PS3 legge solo video modificati al computer...
assassin creedence
il fatto di avere solo 2 uscite usb e dico sti cazzi
Ora mi tocca cercare un tv hdi
nn dopvrebbe neanche leggere giochi precedenti quella da 40Gb
Play 3 appena se potrà modificare
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioChe forza, dovrei spostare sto thread nel forum Barzellette, .
Sono d'accordo per il semplice motivo che è assurdo solamente pensare di paragonare la 360 ad una console come la Ps3.
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiose la ps3 nn si potrà modifikare...la console war è già bella ke finita
Commenta
-
il blue-ray è solo un supporto ottico di memorizzazione dati indi per cui come si masterizza un DVD si masterizzerà un BD. Con la sola differenza che quest'ultimo contiene svariate decine di giga di dati in più che un comune dvd.
Per il resto Deran le TV nn sono HDMI ma HD o FullHD. HDMI è solo il collegamento/ingresso.sc2 Bartowski
Commenta
-
Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggioil blue-ray è solo un supporto ottico di memorizzazione dati indi per cui come si masterizza un DVD si masterizzerà un BD. Con la sola differenza che quest'ultimo contiene svariate decine di giga di dati in più che un comune dvd.
Per il resto Deran le TV nn sono HDMI ma HD o FullHD. HDMI è solo il collegamento/ingresso.
Magari era una battuta sulla frase "mi compro la tv HDI" e allora ci ho messo una M.
Non giochiamo al maestrino e al niubbo perchè essendo mod non posso esagerare col flame sennò Freddy si incavola e ha ragione.
Commenta
Commenta