annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO]Giochi di guerra per pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO]Giochi di guerra per pc

Sto cercando un gioco di guerra/strategia per pc, che mi consigliate?

Ieri mi è piaciuto molto MoH airborne per la ps2, che ho visto da un amico, però non so se ne esistono altri pure belli per pc.

Ti posso consigliare per PC: World In Conflict e Company of Heroes.

MOH fa cagare.

Commenta

Perdonami, mi sono espresso male, intendevo dire giochi di guerra ma del tipo sparatutto, come call of duty o medal of honor.

p.s. Comunque ho dato un occhiata a world in conflict e mi è sembrato un bel gioco, magari me lo compro

Commenta

Ma ormai sono noiosi, ripetitivi e pure fatti male gli FPS di guerra.

Commenta

Può darsi, però ieri mi sono divertito con MoH, mi divertivo a fare il ruolo del cecchino
          Forse perché non toccavo un videogame da 2 settimane ç_ç

Comunque, in definitiva, meglio CoD o MoH per pc? Lascio la parola agli intenditori.

Commenta

A MoH Airborne ci ho giocato per 20 minuti, poi l'ho disinstallato. CoD, per 50 minuti.

Però non so se Call of Duty 3 ci sia per PC, credo solo per console.

Commenta

Io ogni tanto faccio lan da 6-8 persone ca cod 2 ed è divertente, ma in meno diventa pallosetto.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                A MoH Airborne ci ho giocato per 20 minuti, poi l'ho disinstallato. CoD, per 50 minuti.
                Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Io ogni tanto faccio lan da 6-8 persone ca cod 2 ed è divertente, ma in meno diventa pallosetto.
                Si purtroppo cod 3 è solo per console, darò un occhiata al 2

P.s. Avete visto Call of Duty Modern Warfare? Sembra Bellissimo dalla grafica, dovrebbe uscire in questi giorni se già non è uscito. Mi documento *_*

Commenta

Bellissimo dalla grafica? Allora non hai nemmeno idea di cosa sia Crysis...

Commenta

Bellissimo dalla grafica? Allora non hai nemmeno idea di cosa sia Crysis...
                    Infatti

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                      Infatti
                      Documentati. Stupisciti. Piangi (per la mancanza di un pc che possa farlo girare adeguatamente).

Commenta

Mi è partito un urlo guardando gli screen del gioco
                        Sarà davvero fantastico! (giusto per sminuire)

Credo che girerà discretamente sul mio pc

Commenta

Crysis
                          Yek!! O_O

Ho visto adesso il trailer con delle sequenze del gioco... Assurdo , come grafica, come gioco , come tutto, dev'essere spettacolare O_O
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                            Yek!! O_O

Ho visto adesso il trailer con delle sequenze del gioco... Assurdo , come grafica, come gioco , come tutto, dev'essere spettacolare O_O
                            La miglior grafica da qui a n anni. E dico n anni perchè, come si dice, la grafica di gioco sarà in continua evoluzione (???).

Commenta

Il migliore secondo me è Operation Flashpoint

Commenta

Sto operando...
                              X