annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WII] E' Uscito!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [WII] E' Uscito!

Ragazzi finalmente il Wii è uscito!

Chi di voi l'ha comprato?

Se si, avete comprato giochi aggiuntivi?

Quali sono le vostre impressioni?

Io ho preso anche Zelda: Tp...ci ho giocato solo 10 minuti e ho già avuto vari e molteplici orgasmi

Benevent // Bladedancer 5x

fotografizza tutto vogliamo le prove!

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
      fotografizza tutto vogliamo le prove!

Ahi! Cauboi!

Non ho bisogno di foto, l'ho comprato fresco fresco due orette fa, Wii + Zelda a 299,99 un prezzo stracciato

E sto godendo come un cane, Wii sports è il gioco più folle e divertente che abbia mai fatto...ora sto aspettando dei miei amici che vengono a giocare....erano secoli che non giocavamo in tanti ad una console, il potere del Wii

Commenta

si ho capito, ma rendici partecipi!!! grrr

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
          si ho capito, ma rendici partecipi!!! grrr
          ç_ç Ho la macchina fotografica rotta! ç_ç

Commenta

compra nuova anche quella -__-

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
              compra nuova anche quella -__-
              OTTIMA IDEA!

Dario maledetto mi fai rosikà

Commenta

Lo Voglio Lo Voglio! Lo Voglio Lo Voglio Lo Voglio Lo Voglio! Lo Voglio Lo Voglio Lo Voglio Lo Voglio! Lo Voglio Lo Voglio Lo Voglio Lo Voglio! Lo Voglio Lo Voglio Lo Voglio Lo Voglio! Lo Voglio Lo Voglio Lo Voglio Lo Voglio! Lo Voglio Lo Voglio Lo Voglio Lo Voglio! Lo Voglio Lo Voglio..

ç___ç

E' troppo una fig.ata..

Spero di riuscire a raggiungere un accordo coi miei che attualmente tutti quei soldi non li ho
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Comprato anche io ieri e personalmente l'ho trovato molto deludente.
                  Non che sia una novità, ma la grafica rispetto a quella nextgen è RIDICOLA.
                  Cricetola >.<

Commenta

postato nell'altro tread

provato wiisport che è carino,ma poco + di un demo

gli altri giochi(qui da me)ancora nn arrivano,devo aspettare sett. prox per zelda e red steel(59 euro a cd)

però io volevo sapere una cosa,l'online funzionerà per giocare?

perchè io mi sn connesso ma wii sport nn ti fà giocare online...qualcuno sà qualcosa a riguardo?
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                      postato nell'altro tread

provato wiisport che è carino,ma poco + di un demo

gli altri giochi(qui da me)ancora nn arrivano,devo aspettare sett. prox per zelda e red steel(59 euro a cd)

però io volevo sapere una cosa,l'online funzionerà per giocare?

perchè io mi sn connesso ma wii sport nn ti fà giocare online...qualcuno sà qualcosa a riguardo?
                      L'online verrà uppato da fine gennaio credo sarà gratuito ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da imayben00b
                        Comprato anche io ieri e personalmente l'ho trovato molto deludente.
                        Non che sia una novità, ma la grafica rispetto a quella nextgen è RIDICOLA.
                        La N, col Wii, non ha mai voluto puntare alla grafica....quando hai una giocabilità sublime, della grafica puoi curarti di meno

Se l'avete comprato per le prestazioni grafiche, avete fatto un grande sbaglio

Commenta

Arrivato da noi in negozio (Game Rush) giovedì, già giocato a Wii Sports e Call of Duty 3.
                          Una figata pazzesca, solo x il golf merita l'acquisto
                          Scherzo (forse), ma comunque non vedo l'ora di provare Zelda.
                          Il pregio di lavorare al Game Rush è che mi becco tutte le anteprime o comunque posso provare qualunque console o gioco subito.
                          Il Wii è bellissimo ed è innovativo.
                          Ora aspettiamo il procedimento grafico che è accaduto al GameCube, cioè da Eternal Darkness (bello ma graficamente scarso) a Resident Evil 4 (bello e graficamente stupendo).
                          Diamogli tempo, secondo me migliorerà ancora moltissimo.
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace

Commenta

Sto operando...
                          X