annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Watchmaker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Watchmaker

In edicola a luglio, insieme a Giochi per il mio Pc, ho trovato il gioco completo The Watchmaker. Non è niente di speciale, ma ai nonnetti come me fa tornare in mente il vecchio Alone in The Dark (ce lo avete presente, giovinastri? ). La rivista ne esaltava l'interfaccia particolarmente pratica.
    Io invece non ci capisco una mazza. Nel gioco si impersonano a turno due diversi investigatori, un uomo e una donna, e talvolta uno è più indicato dell'altro per risolvere certi enigmi e ricavare certi indizi. Il mio problema è presto detto: dovrei consegnare con la detective Victoria una foto al supervisore del castello (devo farlo con lei, in quanto è dotata di più tatto e ha maggior confidenza col supervisore). Però la foto la ho raccolta con l'altro detective, Darrel! Non capisco come diavolo si faccia a passare gli oggetti da un protagonista all'altro! HELP!!
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Ok. Ci ho messo 5 giorni a capire come si faceva. C'era un sistema assolutamente controintuitivo non spiegato nelle istruzioni. Ma che caz**...
    Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
    Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originally posted by Old
      Ok. Ci ho messo 5 giorni a capire come si faceva. C'era un sistema assolutamente controintuitivo non spiegato nelle istruzioni. Ma che caz**...
      Non è la prima volta che succede, ricordo decine di giochi con enigmi e cose assurde che neanche un pazzo riuscirebbe a risolverli. Cosa non si fa per aumentare in maniera artificiosa la longevità!
      Admin - www.GameOff.it
      GameOff: La prima rivista interamente scaricabile

Commenta

Sto operando...
      X