annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silent Hill 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Silent Hill 4

Com'è che non si possono regolare i dettagli grafici a parte la risoluzione? C'è un modo per farlo?
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

A cosa ti riferisci?

Commenta

In pratica nella versione per PC, non ho trovato il modo di regolare i dettagli grafici come qualità delle texture, livello dei dettagli personaggi e ambiente, ombre, antialiasing e via dicendo. Tra le opzioni si può cambiare solo la risoluzione, e mi chiedevo se non ci fosse un modo per impostare anche tutte le altre cose.

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
        Com'è che non si possono regolare i dettagli grafici a parte la risoluzione? C'è un modo per farlo?
        Non c'è modo di cambiare nulla, perchè la versione di Silent Hill per PC non è nient'altro che la release della Xbox importata. Quindi se non si può fare sulla console non si può fare nemmeno sul PC. E' così in tutti i Silent Hill, inoltre la grafica è abbastanza buona così come è, nonv edo perchè ritoccarla.

Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
          Non c'è modo di cambiare nulla, perchè la versione di Silent Hill per PC non è nient'altro che la release della Xbox importata. Quindi se non si può fare sulla console non si può fare nemmeno sul PC. E' così in tutti i Silent Hill, inoltre la grafica è abbastanza buona così come è, nonv edo perchè ritoccarla.

Ciao.
          Uppo.
          L'unica cosa che puoi fare è entrare nelle opzioni nascoste (che nella PS2 si fa con R2, non so per PC) e modificare l'opzione "noise" che in italiano è messa come "effetto rumore" o una cosa del genere, il che toglie o mette l'effetto "pellicola rovinata".
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Il problema fondamentale è che gira piuttosto lento, ed è strano dato che altri giochi persino più recenti mi girano bene.

Commenta

Sto operando...
            X