annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy VII - Dirge of Cerberus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Final Fantasy VII - Dirge of Cerberus

    Finalmente la Square-Enix ha pubblicato il suo primo Action game basato sul più misterioso personaggio dell'amatissimo Final Fantasy VII, Vincent Valentine, in Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII.
    Nel gioco i giocatori potranno customizzare le loro armi da fuoco, creare i propri attacchi in corpo a corpo, e usare le tecniche di limit break per trasformarsi in una potente macchina con abilità speciali uniche.
    La storia di Final Fantasy VII continua per spiegare i successivi tre anni dagli eventi del titolo uscito nel 1997.

    Seppelliti vivi seguendo la Meteorfall, un misterioso gruppo conosciuto come "Deepground" emerge e inizia l'assalto a Midgar, mettendo in pericolo l'intero mondo.
    L'enigmatico Vincent Valentine è in qualche modo collegato a questi attacchi, e può essere l'unico che possa salvare questa società distrutta. Quando il mondo sarà sommerso dall'oscurità, la sua arma darà la svolta finale alle cose. Vincent non è solo nel suo viaggio; con l'aiuto di amici familiari, una storia che farà luce su segreti rivelati e tutti i misteri saranno svelati.





    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    ammappete!

    Commenta


    • #3
      Carino :Q_

      Commenta


      • #4
        Not Bad

        Commenta


        • #5
          Fa sperar bene....
          Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Miklas
            Fa sperar bene....
            Già.. io devo assolutamente finire ff7 perchè nel 1997 avevo 10 anni e di inglese sapevo poco perciò ho capito ben poco della storia

            Commenta


            • #7
              Scaricati i log in italiano.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ichi da killah
                Scaricati i log in italiano.

                Negativo, quel capolavoro va finito esclusivamente in Inglese altrimenti perde tutto il suo fascino. Shad, sei in ritardo di ben 9 anni, vedi di finirlo presto.

                Dirge of Cerberus non mi piace, mi pare quasi un insulto vedere Vincent da solo...speravo in un remake del 7 fatto bene. Le immagini cmq son fatte bene.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  come si fa a resistere alla bellezza di simili immagini

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ice Storm
                    Negativo, quel capolavoro va finito esclusivamente in Inglese altrimenti perde tutto il suo fascino. Shad, sei in ritardo di ben 9 anni, vedi di finirlo presto.
                    Si vedo di mettermi al lavoro, ora posso giocarci anche in inglese il problema è la scuola che ricomincia = poco tempo a disposizione

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ShAd
                      Si vedo di mettermi al lavoro, ora posso giocarci anche in inglese il problema è la scuola che ricomincia = poco tempo a disposizione
                      Scuola? per carita' dai, non dico di starci 24 ore su 24 ma almeno 2 o 3 ore al giorno ce le puoi passare...sono sempre 4 cd inzomma e le cose da fare son tante
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #12
                        Dalla terza immagine si capisce quanto sia arretrato come gioco. In più se è un action perde tutto il fascino dei veri FF.

                        Spero solo che in quanto a storia sia messo bene.




                        P.S.: Amo i Final Fantasy, non pensate male eh!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X