Epic Games ci stupisce con un nuovo episodio della ormai famosa saga di sparatutto, questa volta tornando sui propri passi, alla nostalgica ricerca del primo Unreal.
Quello che ha segnato la sua gloria.
Epic è nuovamente pronta a lasciarci a bocca aperta con un nuovo episodio del suo leggendario sparatutto, proponendoci un gioco senza eguali. Un concentrato di grafica rivoluzionaria (come ha sempre fatto nei precedenti episodi), dotato di vastissime possibilità di gioco e soprattutto una scelta d’armi ancora più vasta e accattivante.
UT2007 sarà sviluppato per Playstation 3 e per PC, segnando il debutto ufficiale di Unreal Engine 3.0 per le due piattaforme, un nuovo motore grafico destinato ad archiviare definitivamente i suoi predecessori e concorrenti, proponendo al giocatore una serie d’effetti grafici e una fluidità di gioco mai incontrate fino ad ora. Il motore grafico è il terzo in linea temporale sviluppato dalla software house che segna la rivoluzione della grafica per videogame.
E', infatti, la diretta evoluzione di Unreal Engine 2.0 (Unreal II) sviluppato basandosi sulla famosa versione 1.0 (Unreal).
Entrando nei dettagli del gioco, ecco una piccola anticipazione sulle armi disponibili.
Saranno riconfermate armi storiche quali shock rifle, rocket launcher e flak cannon. Mancherà, invece, il lanciagranate flak.
Le varie mappe saranno dotate anche di enormi armi collocate in maniera fissa (superweapons), come le ormai famose torrette per la contraerea presenti in UT2004.
Immancabili saranno anche i veicoli ovviamente!
In veste completamente rinnovata torneranno i veicoli della razza Necris, guerrieri umanoidi apparsi nel primo episodio della serie. Sono confermati anche tutti i mezzi della militare Axon Research Corporation, già presenti in Unreal Tournament 2004, ricchi d’importanti novità grafiche per adattarli al nuovo motore grafico e dotati di sistemi di difesa rivoluzionari.
Quello che ha segnato la sua gloria.
Epic è nuovamente pronta a lasciarci a bocca aperta con un nuovo episodio del suo leggendario sparatutto, proponendoci un gioco senza eguali. Un concentrato di grafica rivoluzionaria (come ha sempre fatto nei precedenti episodi), dotato di vastissime possibilità di gioco e soprattutto una scelta d’armi ancora più vasta e accattivante.
UT2007 sarà sviluppato per Playstation 3 e per PC, segnando il debutto ufficiale di Unreal Engine 3.0 per le due piattaforme, un nuovo motore grafico destinato ad archiviare definitivamente i suoi predecessori e concorrenti, proponendo al giocatore una serie d’effetti grafici e una fluidità di gioco mai incontrate fino ad ora. Il motore grafico è il terzo in linea temporale sviluppato dalla software house che segna la rivoluzione della grafica per videogame.
E', infatti, la diretta evoluzione di Unreal Engine 2.0 (Unreal II) sviluppato basandosi sulla famosa versione 1.0 (Unreal).
Entrando nei dettagli del gioco, ecco una piccola anticipazione sulle armi disponibili.
Saranno riconfermate armi storiche quali shock rifle, rocket launcher e flak cannon. Mancherà, invece, il lanciagranate flak.
Le varie mappe saranno dotate anche di enormi armi collocate in maniera fissa (superweapons), come le ormai famose torrette per la contraerea presenti in UT2004.
Immancabili saranno anche i veicoli ovviamente!
In veste completamente rinnovata torneranno i veicoli della razza Necris, guerrieri umanoidi apparsi nel primo episodio della serie. Sono confermati anche tutti i mezzi della militare Axon Research Corporation, già presenti in Unreal Tournament 2004, ricchi d’importanti novità grafiche per adattarli al nuovo motore grafico e dotati di sistemi di difesa rivoluzionari.
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