annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gamecube

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gamecube

se non sbaglio oggi è uscito il bundle del Gamecube con Mario smash football al modico prezzo di 99 € mi chiedevo, mi conviene comprare ancora il gamecube? mi piacerebbe averlo ma il fatto che mi fa esitare è che in primavera uscirà il revolution quindi sono molto indeciso, però su gc ci sono alcuni giochi che meritano di essere giocati

Aiutatemi :*

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Emulatore per pc e eMuletore sono la coppia perfetta per giocare su pc con gli stessi titoli del GC.

A buon intenditore poche parole.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

si ma su pc nn gira bene

Commenta

Ti consiglio di comprarlo. E' la migliore console che c'è in giro, ogni gioco della Nintendo è IL gioco, basta guardarsi i titoli forti...
        -------------------------------------------------
        - Zelda (e già questo manda giù tutti i giochi per ps2 o xbox o quello che sia) in più è in procinto di uscire sempre per Cubo il nuovo Zelda, the Twilight Princess... guarda e sbava...
        http://media.cube.ign.com/media/572/572738/vids_1.html
        - Metroid Prime... 1 e 2... allucinante... credo il migliore gioco di questa generazione di console...
        http://media.cube.ign.com/media/499/499105/vids_1.html
        - Resident Evil 4... Delirio. L'unico RE che mi sia piaciuto...
        http://media.cube.ign.com/media/015/015821/vids_1.html
        -------------------------------------------------
        E tanti altri, TUTTI gli altri... ma davvero tutti!

Commenta

non posso fare altro che essere d'accordo con master...
          alla nintendo ogni gioco è unico e favoloso....non ci sono giochi di seria A e B....ogni gioco creato da Nintendo è un capolavoro,checchè qualcun altro ne possa dire,ascoltaci...comprala e ne rimarrai estasiato.....e aspetta di avere sotto le mani il nuovo episodio di Zelda,un gioco atteso dai tempi di Ocarina of Time(sbaaav),che rivoluzionerà il suo genere.........io gia ci sto sbavando!

Detto ciò...corri al negozio!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

una delle poche cose che nn mi piace è che ci sono 200 milioni di versioni di mario

Commenta

... che è una delle cose che a me piacciono

Commenta

Mario spacca in tutte le sue versioni, è un evergreen...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

mario è lolloso ci ho giocato l'altra sera sul N64 però arrivato sulla montagna nn sapevo che fare e il cicciozzo mi buttava giù tutte le volte così ho quittato
                  mario è popo gnubbolo.

Commenta

Guarda, detto da uno che possiede...
                    - GameCube
                    - XBox
                    - PlayStation2
                    - PSP

Ti devo dire, la miglior grafica la trovi su GameCube, la miglior giocabilità la trovi su XBox, i migliori titoli li trovi su PS2.
                    Per quanto riguarda il cubo, a mio avviso i giochi non sono poi tantissimi, o per lo meno non quanti quelli delle altre due console, però quelli che ci sono, sono fenomenali, Resident Evil 4 e il remake del primo Resident Evil, Eternal Darkness, il remake del primo Metal Gear Solid - The Twin Snakes, e Final Fantasy Christal Chronicles sono i titoli che fanno meritare l'acquisto del cubo. Per 99 euro non troverai mai un'altra console del genere.
                    Ti consiglio di comprarlo.
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

final fantasy crystal chronicles è l'uniko per cui valga la pena comprare il cubo per il resto puoi anche comprarlo per giokarci a pallacanestro o a "sfonda il cubo con la mazza"

Commenta

Ma dai! Vuoi mettere con Barbie Horse Adventure???

/me si suicida...
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

Originally posted by Guanto
                          final fantasy crystal chronicles è l'uniko per cui valga la pena comprare il cubo per il resto puoi anche comprarlo per giokarci a pallacanestro o a "sfonda il cubo con la mazza"
                          Hai citato uno dei titoli più inutili per cubo (sul piano del single player, in multiplayer FF: CC è fenomenale ma costoso)

Credo tu sia uno dei soliti fanboy playstation, vero? Uno di quelli che sono ancora convinti delle caz.zate che spara mr. Kutaragi?

Ebbene, vi dirò una cosa:
                          NINTENDO (& Sega) = videogiochi.
                          Le altre case, Sony, adesso Microsoft, e tutte le altre che sono esistite (a parte Atari, ma vabbè) non hanno fatto altro che copiare da Nintendo... anche voi, inconsciamente, ogni giorno giocate su consolle N: quando prendete in mano il joystick, non vi domandate...
                          "Ma chi l'ha inventata questa pallina analogica? E come gli è venuta questa idea strepitosa?" ma è ovvio... sono stati gli ingegneri Nintendo...
                          E anche adesso, senza accorgercene, accresciamo la gloria di Nintendo parlandone sul forum...

Eppure mi rattrista sapere che ci sono ancora persone, come un mio compagno di classe, che sono convinti che la ps2 sia così potente da fare da pilota automatico a un B-52 (parole di Kutaragi), o che la Nintendo faccia solo giochi per bambini (come RE4, Metroid Prime etc) o che la ps3 viaggerà a 120 fps... peccato che le tv refreshano solo a 60... (sempre Kutaragi, sempre lui!!!)

A voi le conclusioni, spero che almeno siate ragionevoli, e riflettiate su ciò che ho detto prima di replyare...

Commenta

Aido, ma alla fine l'hai preso o no stò gamecube?

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232
                              o che la ps3 viaggerà a 120 fps... peccato che le tv refreshano solo a 60... (sempre Kutaragi, sempre lui!!!)
                              E a te non l'ha mai detto nessuno che l'occhio umano + di 30 fps non percepisce?

Commenta

Sto operando...
                              X