annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente il PSP Downgrade 1.50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente il PSP Downgrade 1.50

    QUI trovate il downgrade per tornare al firmware 1.50 della PSP... Sezione Guide/Tutorials...
    Funziona, testato personalmente
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Vero vero. Anche se ho visto che funge con lo stesso procedimento (buffer overflow con.tif) che permette di far girare codice con la 2.0. Ergo a sto punto credo che si riuscira' direttamente a far girare gli homebrew da 2.0 (cioe' a crackare la 2.0, cosi' potremo anche usufruire delle novita' della 2.0 come il browser, il cambio wallpaper, ecc...)

    Ultima modifica di dinni; 28-09-2005, 14:50.


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

    Commenta


    • #3
      bene bene ma ora mi dite come uppo qualche giochino sulla memory?
      Argh!

      Commenta


      • #4
        Sul link che ho postato ci sono le guide per fare QUALSIASI COSA sulla PSP, dai un occhio.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Grandioso

          Commenta


          • #6
            Dico solo che sto giocando a Coded Arms su PSP... e non è un UMD...
            e dico solo che sto giocando a Mortal Kombat 1 per Snes e a Monkey Island 1 per Scumm (PC) sulla PSP... ed era una PSP EUR 1.52 portata a 2.0...
            non dico altro...
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              Lo trovo Donkey Kong Land per Snes?

              Commenta


              • #8
                Beh certo, il mulo porta con sè praticamente tutti gli emulatori che vuoi...
                Prova...
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace


                Commenta


                • #9

                  è una notizia importante...
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta


                  • #10
                    la psp inizia ad interessarmi : mi dite quanto occupa in media un gioco psp ? Volevo capire che dimensioni di memorystick eventualmente comprare!
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #11
                      Un gioco occupa dai 200 ai 600 mega, quindi devo darti la brutta notizia che devi comprarti la memory da 1 Giga, io ho preso quella da 512 e ci faccio girare solo un paio di giochi, pessima scelta. Infatti oggi ho comprato quella da 1 giga, Burnout Legends rulezzzz!!!
                      La PSP è splendida, ci fai girare praticamente di tutto, pure Linux o Win95, dei programmi da palmare, emulatori di qualsiasi genere (su www.psp-ita.com trovi l'emupack3 con tutti gli emulatori immaginabili già tutto settato e pronto).
                      Attendo con impazienza il supporto per navigatore satellitare GPS e il sostegno da auto!
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace


                      Commenta


                      • #12
                        A me v astrett apure quella da un giga... sarà ma se io nonmi porto dietro almeno un film una 20 di canzoni e 2/3 giochi nonsono soddisfatto , forse una da 2 giga potrebbe andare ma non ne sarei molto soddisfatto in compenso hanno sviluppato un hd da 20gb da attaccare che potrebbe fare comodo il problema è che costa come un altra psp..
                        Cmq in quella da 1 giga max ci metti 3 giochi di + non si va..

                        Commenta


                        • #13
                          ashusahusa, lo so breiv, te capisco, anche a me piace andare in giro dotato
                          Bella l'idea dell hd, un pò ingombrante, però!!! Cmq penso di prendere psp+1gb, in quella da 32 mega che mi danno cmq ci sbatto sopra tipo solo gli emulatori e qualche gioco fondamentale ( tipo super mario , ashusahusa ) mentre quella da 1gb la riservo ai giochi psp.
                          Piuttosto, quali sono i giochi psp da avere ???
                          Tef Siil, icq 110159882

                          Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                          Commenta


                          • #14
                            1- Allora, per il fatto di avere più spazio di un giga, gira la notizia ufficiale che la Sony sta per fare uscire una psp con HD da 4 Giga già dentro, e una batteria più capiente. Non ho idea di quando arriverà a noi poveri italiani, ma arriverà. Ovviamente il costo sarà alquanto maggiore (sennò li uccido tutti).

                            2- I giochi da avere per PSP sono i seguenti:
                            - Wipeout Pure (in primis bellissimo, compratelo originale che per far girare gli "homebrews" ci vuole almeno un umd qualsiasi da inserire)
                            - Burnout Legends (favoloso)
                            - Lumines (se vi piacciono i puzzle musicali alla tetris, divertentissimo)
                            - Pursuit Force (che sta per uscire)
                            - Coded Arms (sparatutto in soggettiva alla Halo, molto caruccio)
                            - Spider Man 2 (non l'ho ancora provato ma dagli screen sembra molto bello)
                            - NON prendete Metal Gear Acid, è un GIOCO DI CARTE, diffidate degli screenshot
                            - Gli emulatori
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace


                            Commenta


                            • #15
                              Azzo allora io sono un mago che faccio girare tutto senza umd...
                              mai sentito parlare di umdemulator 0.8c e devhook 0.22 usati in combo? scommetto di no...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X