annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

final fantasy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

premetto che li ho giocati tutti dal primo final fantasy, compreso final fantasy mystic quest

final fantasy 7 lo giudicavo il migliore in assoluto,soprattutto per la storia
    poi ho giocato xenogear e ho dovuto ricredermi....

nel dubbio formattalo

Commenta

ah gia che siamo in tema provate pure chrono chross

Commenta

Originally posted by Blackblade
        final fantasy 7 lo giudicavo il migliore in assoluto,soprattutto per la storia
        poi ho giocato xenogear e ho dovuto ricredermi....
        E un gran bel non te lo leva proprio nessuno.
        Xenogears > All

Commenta

Xenogears....altro capolavoro che mi ha fatto incazzare non poche volte (vero maledetta esmeralda? per non parlare del fratello gemello di blanka..quella brutta segaccia -__- ), inzomma..a parte la scena di elly che mentre si sta facendo la doccia intravede fei dentro la cabina tutto il resto e' tosto.
          Chrono cross...se non esistesse un 'certo' Dario ad intralciare i miei piani, ora l'avrei finito
          Son tutti belli ma in quanto a storia il 7 di ff e' cmq superiore a xeno, square rulez sempre e cmq
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

la ruby weapon :°°

ci ho messo una settimana solo x capire come riuscire a farle dei danni :°°

Commenta

Originally posted by PaTaTa
              ah gia che siamo in tema provate pure chrono chross
              assolutamente fenomenale quel gioco, ci giocherei ancora lo ritrovassi.
              di FF quelli veramente belli sono il 7, e il 9 mi ha fatto fare tante di quelle risate.
              tactics nn mi è piaciuto molto perche c'ho bestemmiato troppo sopra...

Commenta

Sto operando...
              X