Come era facilemnte intuibile hanno fottuto anche le protezioni della psp , al momento è praticamente possibile far partire tutti i giochi da Memory stick ovviamente da iso...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Psp fottuta
Comprimi
X
-
E' normale, ma come al solito passeranno pochi mesi o settimane e tutto diventà possibile -.-
anzi probabilmente è già possibile per una ridotta schiera di loschi individui in mutande
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
-
Originally posted by S é L ì n ò
E' normale, ma come al solito passeranno pochi mesi o settimane e tutto diventà possibile -.-
anzi probabilmente è già possibile per una ridotta schiera di loschi individui in mutande
p.s. crackata breiv, non "fottuta".
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
a voler vedere ancora meglio e' il software che si cracka, o meglio il firmware e conseguentemente l'hardware.
tvb.
P.S. In cina ci han venduto la psp direttamente con i giochi nella memory stick ^_^
Ci sono i negozi che vendono i giochi (con confezione e tutto) a 99 centesimi.Ultima modifica di dinni; 27-07-2005, 23:46.
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originally posted by ViTo MoDe
Ci sono i negozi che vendono i giochi (con confezione e tutto) a 99 centesimi.......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
Commenta