annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suikoden 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suikoden 4

    Scusate mi date qualche informazioni sulla trama di questo gioco?
    io ce l'ho, l'ho iniziato ma è un palla impressionante lo trovo persino peggiore del 3. Mi sbaglio o è veramente così?
    e parlo da appassionato di questa saga e mi sono giocato l'1 il 2 e il 3 ma il 4 non lo digerisco proprio!
    Icq:337989480

    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

  • #2
    Io dopo 15 minuti che ci ho giocato l'ho regalato ad un mio amico...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
      Io dopo 15 minuti che ci ho giocato l'ho regalato ad un mio amico...
      allora nn era solo una mia impressione....
      Icq:337989480

      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

      Commenta


      • #4
        e' una questione di gusti, io che sono mo0o0lto paziente con qualsiasi tipo di gdr lo trovo carino, a me piace
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          non so, il 3 ci ho giocato un ora e lo ho riportato al mio amico, il 4 ci ho potuto giocare solo 15 minutini (la prima battaglia navale il riceviment oe basta) sembra carin, ma effettivamente manca qualcosa o.ò

          Commenta


          • #6
            allora io cell'ho e sono andato molto avanti...la storia è gajarda e molto bello è anke la modalita di gioko...il problema è la relazione fra livello pg e livello mostro...creato veramente male.....praticamente allora: per combattere i boss dovresti stare almeno 3 ore di media a skillarti con pikkoli mostri...insoltre non si capisce bene kuanto è il rapporto di exp che si guadagna ogni livello...per il resto molto caruccio...per farvi un'esempio ho un personaggio a livello 30 e gli altri 3 a livello 25 media di energia 200hp- 250hp il boss del momento toglie 150 a botta e non si ha possibilita di passare a negozi per rifornimenti o altro...
            inoltre trovo insolito l'armamento o il discorso mp ... abbastanza difficile da intuire ma abbastanza divertente
            se vado avanti ve lo diko

            Commenta

            Sto operando...
            X