annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mem Card Ps2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mem Card Ps2

MA come si formattano le MEM CARD per PlayStation2??

ho una PS2 JAP, la prima versione... e non riesco a formattare.

Ho il Save di Devil May Cry corrotto, e non mi fa salvare ne cancellare i blocchi

Ero a Dante Must Die
    Chi muore in un campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale né un nobile né un plebeo, chi muore è solo un perdente.

Nemmeno dal browser??? :/
    Redattore di www.gameoff.it
    Powered by lamer.dll

Commenta

No, nemmeno dal browser...
      Il fatto e' che ho dei Broken Data, che non si cancellano dal browser come si dovrebbe fare normalmente.

Dannato mio amico che appoggio' il cellulare accando alla PS2 (dopo che gli avro' ripetuto che non voglio vedere cellulari accanto a PC e Console )
      Chi muore in un campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale né un nobile né un plebeo, chi muore è solo un perdente.

Commenta

Originally posted by DIO Brando
        Dannato mio amico che appoggio' il cellulare accando alla PS2 (dopo che gli avro' ripetuto che non voglio vedere cellulari accanto a PC e Console )
        Non ti so dare una soluzione al tuo problema... ma non avercela molto col tuo amico... i cellulari danneggiano solo i monitor per chè incidono solo su quelle frequenze ma all'internjo del computer o console non avviene alcun cambiamento...
        Redattore di GameOff - La prima rivista interamente scaricabile!
        Ora ci troverete su MultiPlayer Offline

Commenta

Hmm... allora come mai quanto sentivo quel "tutututututu" della frequenza del cellulare lo sentivo vicino alla play2 (era il televisore credo) e dopo il salvataggio di Devil May Cry era diventato BROKEN DATA? (avevo molti blocchi cosi' poi).

Insomma... voglio formattarla... come devo fare? ;_;

Commenta

Originally posted by Gehnibo

Non ti so dare una soluzione al tuo problema... ma non avercela molto col tuo amico... i cellulari danneggiano solo i monitor per chè incidono solo su quelle frequenze ma all'internjo del computer o console non avviene alcun cambiamento...
            Ne sei sicuro???
            Redattore di www.gameoff.it