annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guild Wars

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by - ClM -
    Se lo trovo in swissera vedo di provarlo al volo, quantomeno si può giocare senza farsi 3535 ore di newbbato
    Questo è poco ma sicuro.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by - ClM -
      Se lo trovo in swissera vedo di provarlo al volo, quantomeno si può giocare senza farsi 3535 ore di newbbato
      ==> <==

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

ragazzi, ho visto qualche video in giro e mi sono quasi innamorato.

ora le domande:

1) ho un 2800, 1gb ddr di ram, 9600 256mb ddr di SV, alice 1.5 mb.
        Basta per fare un numero decente di frame?

2) il punto due non esiste. solo che se me lo compro, vi contatto, almeno mi spiegate le prime cose iniziali.
        e non ditemi di no.

3) è tutto centrato sul pvp si? ditemi di si.

Vito hai un pm.
        Ultima modifica di black_hawk000; 06-05-2005, 15:17.
        sono fuggito da gn

Commenta

1) direi proprio di si, ho una configurazione quasi uguale alla tua ( meno cpu + ram ) e va da meraviglia
          2) lol, gioca che tanto è semplice
          3) non solo, ma se vuoi fare solo quello ti crei un pg da pvp gia' skillato ( lo puoi fare all'inizio ) e via che vai.

Vito , il client te lo puoi scaricare anche dal sito, mi domando come fai a giocarci senza chiave, pero', posto che cmq immagino che controlli ne facciano e seghino accu farlocchi!
          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Vito , il client te lo puoi scaricare anche dal sito, mi domando come fai a giocarci senza chiave, pero', posto che cmq immagino che controlli ne facciano e seghino accu farlocchi!
            di patch per craccarlo ancora non esistono (e cmq, come su css, prima o poi ti sgamano)
            di key-gen , stessa cosa di sopra.
            l'unica cosa è trovare delle key originali da qualcuno che magari le scambia etc.

altrimenti lo si compra a 29 euri
            http://www.play.com/play247.asp?page...rod&add=586714

domana: ci sono vari server (gdr, non gdr, etc) o è uno solo immenso?
            domanda2: la maggior parte dei player fa gdr o fragga e basta?
            sono fuggito da gn

Commenta

va bene, luridi stronz.i
              me lo sono ordinato da play.com

ci si vede in game
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos

di patch per craccarlo ancora non esistono (e cmq, come su css, prima o poi ti sgamano)
                di key-gen , stessa cosa di sopra.
                l'unica cosa è trovare delle key originali da qualcuno che magari le scambia etc.

domana: ci sono vari server (gdr, non gdr, etc) o è uno solo immenso?
                domanda2: la maggior parte dei player fa gdr o fragga e basta?
                Piu' che altro non ha molto senso cracckarlo, visto che se ti sgamano dici addio al tuo pg, e 29 euro di playcom sono abbordabili da tutti.
                Cmq il server è uno solo diviso in distretti ; praticamente quando entri in una citta' vedi che c'e' scritto distretto x, tu puoi cambiare distretto scegliendolo dalla lista. I distretti sono UGUALI , cambia solo la gente che c'e'.
                Tef Siil, icq 110159882

Commenta

qualche consiglio sulla classe da scegliere?
                  sono fuggito da gn

Commenta

Mhà, provale , tanto alla fine hai molta liberta' di manovra' su tutte.
                    A me piace molto il ranger e il war,
                    adesso ho un ranger necro che e' perfetto coi mostri
                    Tef Siil, icq 110159882

Commenta

ma è vera sta cosa che si ha il pg da pvp e il pg da pvm.
                      col pg da pvm "sblocchi" skill e items da dare al pvp.
                      giusto?

cmq io pensavo, per il pvp, di mettere primaria il mesmer (i vestiti sono troppo na ****tA), ma per seconda non saprei.
                      Ranger credo, cosi utilizzo anche il pet.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Omg io ci sarei ma se ci giocano adonai e moderek non partecipo!!
                        Ci vediamo presto

Commenta

che palle scarikato istallato...ma di key niente...di conseguenza mi sa che lo compro...bella pe tutti tanto io me chiamo sempre e solo guanto

Commenta

Comprato da Play.com, giocato e devo dire che e' proprio un bel titolo!

e' un misto tra Diablo2 e Fantasy Star on line (vecchio gioco per Dreamcast on line! bei tempi quelli...)

Diciamo che non e' prorprio un mmrpg, la gente infatti la trovi solo nelle citta' e negli avamposti, mentre il resto del mondo e' un immensa isanza esplorabile solo da te e' il tuo party. Gw fa' di questa sua caratteristica il suo cavallo di battaglia: le quest proposte da gioco sono le piu' complesse, divertenti e curate che abbia mai visto in un Rpg on Line! Nulla a che vedere con le pallose quests di wow (cammina 20 minuti, uccidi 5 mostri, torna a casa camminando per altri 20 minuti senza sapere perche' hai fatto tutto questo, era in inglese il testo della missione...).
                            GW e' fatto per giocare e' basta! hanno tagliato tutte le rogne pallose che rompono le scatole ai player degli mmrpg.
                            Non richiede neanche interminabili ore di gioco per poter diventare competitivo! Ottimo RpG da cazzeggio!

io ve lo consiglio, per il resto, fate un po' voi....

in game sono Alina Kuraven (el/es 17°)
                            la mia gilda è l' Æmaeth

ci si becca on line^^

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

Commenta

Sto operando...
                            X