annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uo su linux

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uo su linux

ciao

mi sono scocciato di dover combattere contri i virus e roba varia. c'è modo per poter giocare a uo sulla partizione linux?

più che ad un'emulazione, pensavo a qualcosa tipo wine.... il fatto è che dovrei riuscire a far girare client+.NET+razor+easyuo

è possibile? quale programma tipo wine mi conviene usare?

se è un discorso lungo e preferite parlarmi in icq: 279663155

grazie mille,
    aiutatemi per favore
    -luca
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

ciao

fossi in te,
    matterei su una bella debianina, e poi ci spari su:

1) provi con wine... ma sarà dura, penso ti vada solo la 2D, in ogni caso, leggi qua ke ti sarà utile:
    http://uo.stratics.com/content/guides/linux.shtml

2) provi con Cedega, e ti dovrebbe funzionare
    http://www.transgaming.com/

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

ok, grazie mille.

ma... che differenza farebbe se la installassi sulla mia mandrake (9.1 se nn erro)?

(ci tengo a sottolineare che una re-istallazione ci vorrà comunque... ho un a versione vecchiotta... solo per sapere)

grazie in anticipo
      - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

di nulla ti pare,

mah io ti consiglio la debian , perke secondo me è la migliore distribuzione ke ci sia, la + veloce (non solo secondo me ), la + versatile

la 9.1 lascierei stare perke ormai è un po vecchiotta... poi nmagari hay problemi con i driver e azzi vari...

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

se nn sei pratico lascia perdere debian perfavore..
          Argh!

Commenta

Sto operando...
          X