annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MMORPG, che consigliate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MMORPG, che consigliate

Di ultima mi sono rotto, mi piacerebbe provare un gioco divertente, dove si è in tanti, non importa se a pagamento o meno, dove magari ci sono italiani e così via.
    Che consigliate e PERCHE' ?
    Qualcosa soprattutto che non ci vogliano anni per fare 2 cazzate, ma che da subito ti diverti, e che ci puoi giocare anche da solo.
    Ditemi voi
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

lineage2, perchè? perchè e propio figo

oppure newerwinter night

Commenta

Wow...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originally posted by Tyxer
        lineage2, perchè? perchè e propio figo

oppure newerwinter night
        Mhà NWN no perchè ci sono solo dei server dove ci si spacca i maroni, Lineage mi da dei problemi con la ati
        Per ora vedo se andare su wow, ma non saprei!
        Tef Siil, icq 110159882

Commenta

wow e bello si, ma ha alcune cose che fanno cagare -_-' tipo, sei immortale, cioè non corri rischi di perdere il corpo, poui fare unicamente quest dagli npc -_-' l'unica cosa bella e l'ambientazione

Commenta

Il corpo lo puoi perdere eccome..

Commenta

quando lo ho provato a casa di un amico mio così diceva -_-

Commenta

CHE INCAPACI VAI SU FINAL FANTASY XI è A PAGAMENTO ANKE SE NON TROPPO COSTOSO VACCI CHE TI DIVERTI DAVVERO TANTO 3000/6000 PERSONE PER SERVER MOLTI SERVE E IN PIU IL GIOKO PIU BELLO E COMPLETO ONLINE GDR CHE ESISTA

Commenta

FF XI non mi ispira
                  Ma si può pvppare ?
                  Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Guanto
                    CHE INCAPACI VAI SU FINAL FANTASY XI è A PAGAMENTO ANKE SE NON TROPPO COSTOSO VACCI CHE TI DIVERTI DAVVERO TANTO 3000/6000 PERSONE PER SERVER MOLTI SERVE E IN PIU IL GIOKO PIU BELLO E COMPLETO ONLINE GDR CHE ESISTA
                    bello, il gioco più reclamizzato dove vendono i gp, gli item e i posti di caccia per €, fortuna che la square dopo un anno se ne è accorta e DICONO che stanno sistemando questa gente (ci credo poco però)

cmq, Lineage è bello, se avessi i soldi ci giocherei ^^
                    poi c'è Ragnarok (anche se stufa, ma ora che ci penso i mmorpg mi stufano tutti perchè nn hanno scopo finale), e poi mm ah si Wow, ma ancora nn l'ho visto, ce l'hanno molte persone.

io personalmente gioco sporadicamente a ultima e a Diablo 2 ^^

Commenta

FF è davvero bello come gioco...

Se vuoi provare una cosa nuova prova City of Heroes Costa 40 Euro originale ma hai un mese di prova e un cd con 15 giorni di prova extra per un tuo amico e costa "solo" 10 euro al mese. Io per ora mi ci intrippo, hai possibilità di personalizzare il tuo supereroe praticamente infinite e all'inizio ti diverti una cifra... poi non so, ci gioco da una settimana e mi sono fatto solo 8 livelli (calcola che inizi a voltare al 14 e c'è gente che sta sull'80...)
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Ho comprato FFXI, ma qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano ad ambientarmi ? Francamente non capisco che ***** devo fare, adesso cerco una qualche guida su internet! Sono a San D'Doria o come si chiama con il mio elfo!
                        Tef Siil, icq 110159882

Commenta

il 28 aprile dovrebbe uscire anche un altro mmorpg online:
                          guild war
                          nn cè abbonamento
                          www.guildwars.com
                          qui ci sono dei filmati da scaricare e da questi nn dovrebbe essere troppo pessimo...
                          a vederlo così e sentendo come ne parlano sul forum nn mi sembra malvagio
                          mah chilosà

Commenta

Ho trovato 2 anni fa questo MMORPG che è una copia di Diablo, ma molto migliorato a mio avviso. Si chiama MU ed è pieno di gente, non lagga, sono tanti server e si possono trasportare i pg da un server all'altro (non come WOW o i vari shard di UO per intenderci). Fateci un giro... e non è in coreano come sembrerebbe dal sito!
                            Silver Risol, WANTED

Commenta

lineage 2 superlativo

Commenta

Sto operando...
                              X