che genere di giochi preferisci?
la console vuoi usarla solo come console o anche come... che ne so, media center..?
io ovviamente prediliggo l'xbox dato che gioco solo a pes4 che ho installato nell'hd, la ps2 la uso solo per giocare ad ace combat
Originally posted by + Ghosty + No, se la deve comprare per conto suo, ma lui ne sa anche meno di me...
Da qui questo post... comunque io ce lo vedo di più con la X Box, mi sembra più versatile... boh...
Ti rispondo che qui tutti parlano da soli
Se da una console vuoi qualità sopra ogni cosa Xbox sta una pista sopra PS2.
Se da una console vuoi scelta ti consiglio PS2 che come portafoglio di titoli ha una ampia gamma di possibilità. Praticamente ogni gioco passa per PS2, e purtroppo non si può dire lo stesso della Xbox. Inoltre la PS2 ha anche una maggior diffusione di giochi originali (e non) praticamente ovunque (file sharing, marocchini, compagni di classe/aula/lavoro etc etc).
In conclusione:
1) se tuo fratello è Under 13 ti consiglio PS2 visto che ha moooolti titoli
2) se tuo fratello is between 14 and 19 (aka teenager) ti consiglio PS2 perchè userà meno titoli, ma quei titoli sicuramente sono molto diffusi anche tra gli amici quindi ad esempio passerà le giornate su WE
3) if your brother is over 20 allora il discorso cambia perchè apprezzerà certo le potenzialità maggiori della Xbox
Originally posted by Sad1sT io ho 16 anni e la ps2 la uso per acec ombat e basta..
il post di jhovallo anche se è romanista fila.. tranne per la roba dell'età...
Si ma tu per avere 16 anni amore sei competente in materia e quindi apprezzi altro oltre i titoli. Se ha detto che il fratellino non è competente allora la grafica dell'XBox è poca cosa rispetto alla possibilità di scelte della PS2.
Commenta